Luca Argentero VS Raoul Bova per il co-conduttore di Sanremo 2018, nella rosa dei “Banderas” italiani

Il cerchio si chiude su due nomi: chi sarà al Teatro Ariston?

Luca Argentero e Raoul Bova a Sanremo 2018

INTERAZIONI: 195

Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo 2018, oramai sembra confermato, ma chi la affiancherà? Sorrisi e Canzoni TV rivela in anteprima esclusiva i nomi dei due candidati possibili per il ruolo di co-conduttore di Sanremo 2018: Luca Argentero e Raoul Bova.

I due attori sembrano essere in lizza per la co-conduzione del Festival della Canzone Italiana: uno solo verrà scelto guadagnandosi la possibilità di affiancare Michelle Hunziker (che ormai sembra ufficiale) sul palco del Teatro Ariston di Sanremo il prossimo anno.

Il neo-direttore di Rai1, Angelo Teodoli, in una recente intervista a La Stampa aveva anticipato una Michelle Hunziker pronta a firmare l’accordo con la Rai per la conduzione della kermesse. Aveva inoltre anticipato che il co-conduttore sarebbe stato un “Banderas italiano” e oggi si scopre che la scelta sarà tra due attori nostrani degni di nota: Luca Argentero e Raoul Bova.

La sfida per la co-conduzione, al momento sembra vedere in vantaggio l’attore torinese Luca Argentero perché, si legge:

“A febbraio Bova sarà in tournée con la commedia «Due» al fianco di Chiara Francini che sabato 10, giorno della finale del Festival, è in cartellone al teatro Manzoni di Milano”.

Pena lo spostamento dell’evento, quindi, che per il Festival di Sanremo potrebbe subire volentieri un posticipo, il nome del candidato ufficiale al posto al fianco di Michelle Hunziker sembrerebbe essere quello di Luca Argentero che invece nello stesso periodo appare libero da altri impegni lavorativi.

L’esclusiva di Sorrisi e Canzoni TV appare sul nuovo numero del settimanale in edicola da domani, martedì 28 novembre.

Entrambi gli attori hanno già calcato il palco del Teatro Ariston di Sanremo, in qualità di ospiti, nelle scorse edizioni del Festival.

Nel 2015 Luca Argentero è stato invitato da Carlo Conti per parlare del suo film «Noi e la Giulia». Bova invece aveva un motivo più romantico: l’anno scorso, invitato dai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, è apparso sul palcoscenico con la sua compagna Rocío Muñoz Morales.