Gomorra 3 anticipata per via di Napoli-Juve: quando vedremo i nuovi episodi? La decisione di Sky

Sky va incontro ai fan di Gomorra 3 e i tifosi del Napoli trovando una soluzione riguardo alla messa in onda in contemporanea


INTERAZIONI: 25

Ed ecco arriva la decisione di Sky sulla messa in onda di Gomorra 3. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un cambio di un palinsesto su Sky Atlantic per la messa in onda della terza puntata di Gomorra 3 e alla fine sembra proprio che i tifosi del Napoli l’abbiano avuta vinta.

Ad annunciare la novità su Gomorra 3 è uno dei diretti interessati ovvero Salvatore Esposito alias Genny Savastano. Proprio l’attore, poco fa, ha annunciato su Facebook che Sky ha deciso di andare incontro ai suoi abbonati trovando una soluzione per la messa in onda in contemporanea di Gomorra 3 e Napoli-Juve.

In particolare, l’attore scrive: “In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . Grazie Sky“.

Questo significa che la terza puntata di Gomorra 3 andrà in onda regolarmente venerdì 1 dicembre alle 21.10 su Sky Atlantic ma che gli abbonati Sky che non vogliono perdersi l’importante match di serie A, potranno trovarla già nella sezione ondemand da venerdì mattina.

I commenti dei fan non si sono fatti attendere e se qualcuno è già felice alla sola idea di poter vedere gli episodi prima dell’orario canonico, altri si stanno già lamentando dei possibili spoiler che circoleranno in rete. La decisione di Sky è davvero giusta per tutti? Lo scopriremo solo quando la notizia sarà sulla bocca di tutti fino ad allora, alcuni fan di Gomorra 3 potranno già iniziare a gongolare.