Gaten Matarazzo di Stranger Things canta con Kelly Clarkson e dà prova del suo talento (video)

Il 15enne Gaten Matarazzo di Stranger Things canta con Kelly Clarkson all'evento benefico We Day Toronto 2017: ecco i loro duetti su una golf cart

Gaten Matarazzo di Stranger Things canta con Kelly Clarkson

INTERAZIONI: 61

Amatissimo dal pubblico della serie Netflix, ormai vero e proprio teen idol, Gaten Matarazzo di Stranger Things ha dimostrato di avere anche discrete doti vocali.

Il giovanissimo interprete di Dustin nella serie prodotta dai Duffer Brothers è apparso insieme a Kelly Clarkson in un breve video realizzato per l’evento benefico WE Day Toronto 2017, la raccolta fondi a favore delle associazioni che si battono per i diritti dei bambini e contro la povertà minorile. La cantante, recentemente onorata col premio “Powerhouse” ai Billboard Music Awards, è stata l’attrazione principale dell’evento, mentre Matarazzo ha partecipato come guest star.

Nel video, Gaten dà a Kelly un passaggio su una golf cart e i due cantano insieme frammenti di grandi inni come We Are Family e We Are The Champions.

L’attore dimostra di possedere un certo talento canoro, d’altronde è la voce della Work in progress band, con cui si sta esibendo dal vivo in diversi locali degli Stati Uniti.

A soli 15 anni, Gaten Matarazzo vanta già un curriculum invidiabile: prima di recitare nelle due stagioni di Stranger Things, è apparso nei musical di Broadway Les Miserables e Priscilla, Queen of the Desert. Inoltre, di recente la popstar californiana Katy Perry lo ha voluto tra le guest star del suo ultimo singolo Swish Swish.