C’è Napoli-Juve. Sky sposterà messa in onda Gomorra3 ?

Troppe emozioni in una sola notte. Impossibile sostenere la contemporaneità tra due grandi passioni che infiammano Napoli: il calcio e la fiction cult del momento. Numerosi tifosi del Napoli hanno già cominciato sui social e presso il Servizio Clienti ad invocare lo spostamento della messa in onda delle due attesissime puntate di Gomorra3 previste venerdì 1 dicembre proprio mentre il Napoli sarà in campo contro la Juventus in una sorta di primo spareggio scudetto della stagione.

Sky sposta messa in onda Gomorra 3

INTERAZIONI: 125

I tifosi del Napoli chiedono di spostare la messa in onda di Gomorra3 quinta e sesta puntata. E’ sfida televisiva tra Hamsik e Genny, Higuain e Ciro. Napoli Juve sarà trasmessa da Sky alle ore 20.45 di venerdì 1 dicembre. Nello stesso giorno alle ore 21.15 è programmata nel medesimo palinsesto Sky l’emissione della quinta e sesta puntata di Gomorra3.

Al San Paolo si assegna un pezzo importante di scudetto, sull’asse Roma-Napoli entra nel vivo lo scontro tra don Avitabile e Genny che dopo esser finito ko nel finale della quarta puntata medita vendetta ed ordisce nuove alleanze con Scianel, Ciro l’immortale appena tornato dalla Bulgaria, il figlio del Santo.

Troppe emozioni in una sola notte. Impossibile sostenere la contemporaneità tra due grandi passioni che infiammano Napoli: il calcio e la fiction cult del momento. Numerosi tifosi del Napoli hanno già cominciato sui social e presso il Servizio Clienti ad invocare lo spostamento della messa in onda delle due attesissime puntate di Gomorra3 previste  venerdì 1 dicembre proprio mentre il Napoli sarà in campo contro la Juventus in una sorta di primo spareggio scudetto della stagione.

Al momento le risposte di Sky sono state interlocutorie: gli incastri di palinsesto molto sofisticati e difficili da modificare, gli accordi pubblicitari, la possibile di rivedere le due puntate in replica nelle ore e nei giorni successivi. Ma i tifosi del Napoli e di Gomorra3 non demordono. Insistono per spostare la programmazione. Sia quelli che andranno allo stadio, sia quelli che vedranno la partita in tv sempre trasmessa da SKY. Un pressing asfissiante come quello degli uomini di Sarri che potrebbe indurre i vertici di Sky a spostare di una settimana le nuove puntate di Gomorra3 contribuendo ad aumentarne la suspence.

Vedere le puntate o la partita in replica è pressochè impossibile. Napoli durante le partite diventa un unico stadio ed i boati del condominio segnalano senza ombra di dubbio l’andamento del match. Allo stesso tempo lo spoiler di Gomorra3 è inevitabile visto il seguito social della serie. Di zapping non se ne parla nemmeno. Alternare le giocate di Dibala e Mertens con la rabbia di Genny e lo sguardo magnetico di Ciro farebbe impazzire chiunque specialmente nella notte che assegna un mezzo scudetto e decide i destinati di tanti protagonisti di Gomorra3