Audio e tracklist di Comunisti col Rolex Multiplatinum Edition di J-Ax e Fedez, il nuovo album contiene il duetto con Giò Sada

La riedizione dell'album doppio disco di platino di J-Ax e Fedez contiene cinque inediti, tra cui un duetto con Giò Sada.

J-Ax e Fedez

INTERAZIONI: 7

Comunisti col Rolex Multiplatinum Edition di J-Ax e Fedez è il nuovo album del duo in uscita venerdì 24 novembre in tutti i negozi di dischi e digital store. Il nuovo disco è la riedizione del progetto discografico del duo, uscito lo scorso febbraio per Sony Music.

Il nuovo album Comunisti col Rolex Multiplatinum Edition di J-Ax e Fedez è stato anticipato a fine ottobre dal singolo Sconosciuti da una vita e contiene il disco Comunisti col Rolex, il CD e DVD live della tournée sold out della scorsa primavera nei palazzetti italiani e cinque inediti speciali.

Il nuovo album repack di Fedez e J-Ax contiene cinque nuove canzoni, tra cui il singolo apripista Sconosciuti da una vita, e seguono a ruota Favorisca i sentimenti, nuovo singolo di Fedez dedicato a Chiara Ferragni, Devi morire, nuovo singolo di J-Ax sul bullismo, il featuring con Giò Sada Perdere la testa Il kaos è chiuso. 

Dopo un anno di straordinari successi del duo composto dai rapper, J-Ax e Fedez concludono il viaggio in coppia con la riedizione del disco certificato doppio platino, prima di intraprendere nuovamente un percorso da solisti.

Acquistando Comunisti col Rolex Multiplatinum Edition di J-Ax e Fedez nei formati fisici nei negozi di dischi, sarà possibile accedere ai Repack Party con i due artisti, in programma il 19 dicembre all’Atlantico di Roma alle ore 16 e alle 21, e il 21 dicembre al Fabrique di Milano alle ore 16 e alle 21. Il regolamento completo degli eventi è disponibile su repackparty.it.

Per festeggiare i successi di J-Ax e Fedez, i due rapper saranno in concerto il prossimo 1 giugno 2018 allo stadio San Siro di Milano per un unico concerto-evento J-Ax e Fedez La Finale, che ripercorrerà le tappe della loro carriera artistica e i numerosi successi collezionati all’interno del progetto Comunisti col Rolex. I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso tutti i rivenditori autorizzati.

TRACKLIST di Comunisti col Rolex Multiplatinum Edition di J-Ax e Fedez.

Assenzio (ft. Stash, Levante)
Comunisti col Rolex
Il giorno e la notte (ft. Giusy Ferreri)
Senza Pagare
Fratelli di Paglia
Tutto il mondo è periferia
Milano intorno
Vorrei ma non posto
L’Italia per me (ft. Sergio Sylvestre)
Musica del cazzo
Piccole cose (ft. Alessandra Amoroso)
Cuore nerd (ft. Alessia Cara)
Anni Luce (ft. Nek)
Meglio tardi che noi (ft. Arisa)
Allergia (ft. Loredana Bertè)
Pieno di stronzi
Senza pagare (ft. T-Pain)
Sconosciuti da una vita
Favorisca i sentimenti
Devi morire
Perdere la testa (ft. Giò Sada)
Il kaos è chiuso