Svelati gli ospiti di Music, slitta la finale del Grande Fratello Vip: prima puntata il 4 dicembre su Canale 5

Al via il 4 dicembre su Canale Cinque la nuova edizione di Music con Paolo Bonolis e molti ospiti.

Music

INTERAZIONI: 40

Torna su Canale Cinque lo show serale condotto da Paolo Bonolis: un’anteprima di Blogo ha svelato i nomi dei primi ospiti di Music, che debutterà il prossimo 4 dicembre sulla rete ammiraglia Mediaset, mentre la finale del Grande Fratello Vip è posticipata al giorno seguente, martedì 5 dicembre sempre su Canale Cinque.

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, torna in prima serata su Canale Cinque il varietà condotto da Bonolis, per tre appuntamenti imperdibili con la musica e lo spettacolo italiano ed internazionale.

Musica, intrattenimento e spettacolo si alterneranno durante le tre puntate di Music, previste per il 4, l’11 e il 18 dicembre prossimi su Canale 5. Molti i personaggi che interverranno durante lo show di Paolo Bonolis, dal mondo della musica a quello dello sport e della cultura.

Tra gli ospiti di Music, spuntano tra i primi nomi internazionali quello del rocker statunitense Marilyn Manson, reduce di un concerto a Torino la scorsa notte, che porterà la testimonianza della propria carriera artistica e si esibirà davanti al pubblico in studio, e quello di Mickey Rourke, attore statunitense star di Nove settimane e mezzoL’anno del dragone.

Dal mondo della musica italiana, invece, saranno ospiti di Music Massimo Ranieri e Gianni Morani, pilastri del cantautorato italiano. Con ogni probabilità, Gianni Morandi presenterà al pubblico il nuovo progetto discografico D’amore D’autore e il nuovo singolo Dobbiamo fare luce.

Il mondo della musica sarà rappresentato anche dalla giovane Levante, cantautrice siciliana al momento impegnata nel ruolo di giudice ad X Factor, il compositore e produttore italiano Giorgio Moroder ed il cantante spagnolo Miguel Bosè.

Interverranno nel corso dello show di Paolo Bonolis anche nomi della televisione italiana, tra cui il noto commissario Montalbano Luca Zingaretti e Claudio Santamaria. 

Music sarà diviso in tre puntate per tre settimane, condotto da Paolo Bonolis su Canale Cinque. Lo showman di Mediaset sarà affiancato dallo storico compagno di lavoro Luca Laurenti.