Sirene pronte a tornare in mare: riusciranno a salvarsi dalla Maldini? Anticipazioni e promo 23 novembre

Lo struggete addio di Yara e Salvatore ad un passo dal finale di Sirene, torneranno sulla terraferma?


INTERAZIONI: 11

Siamo ormai ad un passo dall’ultimo episodio e le Sirene sembrano pronte a tornare in mano. Tutto quello che è successo sulla terra potrebbe diventare un piacevole ricordo per Yara e le altre ma non per Salvatore. Il dolce napoletano dal sorriso tentatore sta coronando il suo sogno d’amore portando Francesca all’altare.

Per il gran giorno ha chiesto a Yara di essere accanto a lui ma le cose precipitano quando l’incantesimo si spezza e il giovane ricorda tutto. I suoi sentimenti vengono a galla travolgendolo ma, soprattutto, spazzando via la sua amicizia con Yara.

Nella penultima puntata di Sirene in onda oggi, 23 novembre, Salvatore si sentirà deluso e amareggiato per quanto è accaduto e questo non farà altro che spingere Yara e le altre a tornare in mare portando con loro Ares, pronto a rinunciare alla sua adorata vita terrestre dopo la delusione in amore.

Le Sirene hanno provato e sperimentato sentimenti e situazioni nuove che adesso le tengono ancorate alla terraferma ma, dall’altra parte, c’è un motivo importante per spingerle a scappare, quale? La scoperta fatta dalla Maldini.

Non solo la donna ha scoperto della loro esistenza riuscendo a fotografarle, ma nella puntata di questa sera, riuscirà addirittura a trovarle capendo che si nascondono a casa di Salvatore. A quel punto sarà lei a presentarsi alla sua porta spingendolo ad aiutare Yara e le altre o le lascerà andare via senza muovere un dito?

La video anteprima pubblicata sulla pagina Twitter di Rai1 per lanciare la penultima puntata non svela molto se non che Yara è ancora a casa di Salvatore e lui la tratta ancora con la gentilezza di sempre. I suoi ricordi riaffioreranno sull’altare o magari durante la preparazione il giorno delle nozze? Ecco qui il video del momento: