Harry Styles realizza il sogno di una piccola fan malata e le dedica una canzone (foto)

Il bellissimo gesto di Harry Styles ha commosso il web e realizzato il sogno di una piccola fan.

Harry Styles

INTERAZIONI: 7

Harry Styles, impegnato nella sua tournée Live On Tour in Oriente, ha tralasciato per qualche istante gli impegni lavorativi per dedicare del tempo all’associazione Make A Wish, che si occupa di realizzare i desideri di bimbini e bambini afflitti da gravi patologie.

In particolare, Harry Styles, che stasera è atteso per un concerto a Singapore, ha incontrato una piccola fan malata di cancro, ed ha trascorso del tempo con lei.

L’altruismo e la gentilezza di Harry Styles sono noti ai fan più appassionati dell’ex membro degli One Direction, e questa volta la popstar britannica si è concessa del tempo in compagnia della fan, e ha suonato e cantato insieme a lei. Harry Styles ha realizzato il sogno della piccola ragazza, suonando il pianoforte e la chitarra e dedicandole alcune delle sue canzoni preferite, tra cui Kiwi, ultimo singolo del cantante.

L’incontro con Harry Styles, come precisato su Instagram da una delle responsabili dell’associazione Make A Wish, è avvenuto senza riflettori, a telecamere spente e in maniera molto discreta. L’interesse del cantante era, infatti, soltanto quello di fare compagnia alla piccola fan.

Dal comportamento di Harry Styles s’intravede la sua gentilezza e nobiltà nei confronti di bambini e persone che, purtroppo, non hanno le stesse possibilità degli altri. Il suo gesto va ad aggiungersi alle numerose dimostrazioni d’affetto che il cantante riserva per tutti i suoi fan: dalle dichiarazioni durante i concerti, alle pizze mandate alle fan in fila durante l’attesa per i suoi concerti.

Harry Styles è reduce di un anno straordinario dopo il rilascio dell’album d’esordio da solista Harry Styles, ed è al momento impegnato nella tournée mondiale Live On Tour nei club, che terminerà in Giappone l’8 dicembre.

Il cantautore britannico tornerà sui palchi dei palazzetti mondiali la prossima primavera, con un nuovo tour che lo porterà nuovamente anche in Italia, precisamente il 2 e il 4 aprile 2018 al Mediolanum Forum di Assago a Milano e all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna.