Svelate due nuove armi per PUBG in immagini, i cambiamenti dell’aggiornamento 1.0

Finalmente due nuove armi per PUBG mostrate in immagini, un antipasto al corposo aggiornamento 1.0.

PUBG

INTERAZIONI: 7

Molto tempo è passato da quando i giocatori hanno visto nuove armi in PUBG, al secolo PlayerUnknown’s Battlegrounds. Oggi arriva una buona notizia, perché sono emerse due nuove armi dall’aggiornamento 1.0 che è ora live sui test di server del gioco. In particolare le armi sono la DP-28 LMG e il fucile d’assalto AUG A3 . La prima è una LMG e sarà sicuramente una delle preferite dai giocatori, anche se non è chiaro se saranno tutte e due disponibili a dicembre con l’aggiornamento 1.0.

Parlando proprio di questo, l’aggiornamento 1.0 di PUBG sarà davvero enorme e le novità tantissime. La novità più importante sarà l’arrivo della mappa desertica ma anche una gigantesca ottimizzazione del gameplay e nuove possibilità offerte ai giocatori. Parliamo innanzitutto del rendering dei personaggi, delle armi, nuovi effetti, la UI e anche la quantità di memoria dedicata a PUBG.

Grazie a queste ottimizzazioni molti più hardware differenti potranno far girare il gioco, sarà inoltre migliorato anche il frame rate. PUBG sarà reso più leggero e sarà introdotto un nuovo hitbox, con tanto di modificatori di danno sia alle gambe che alle braccia. I danni verso mani e piedi invece sarà rivisto verso il basso. Le pallottole da dicembre potranno penetrare nell’acqua e anche le meccaniche balistiche delle armi saranno completamente riviste, influenzate dalla resistenza dell’aria (perderanno velocità nel tempo).

oltre a questo arriveranno dei minor update cioè un nuovo rumore prodotto dal Blue Circle, nuovo sonoro quando il giocatore salterà nell’acqua ma anche l’aggiunta di una killcam per la gioia degli utenti di PUBG. Mancano ormai poche settimane all’uscita di questo corposo aggiornamento 1.0 di PUBG, non state più nella pelle,m vero?

Vi consigliamo di iscrivervi alla seguente community su Facebook per incontrare altri appassionati di PUBG come voi e magari discutere delle tantissime novità i arrivo.