Promozioni TIM Black Friday 2017: GB, cinema e giù il prezzo Samsung Galaxy S8 e Huawei P10

In mischia le promozioni TIM per il Black Friday 2017: scontato anche il prezzo Samsung Galaxy S8 e Huawei P10


INTERAZIONI: 7

Il Black Friday 2017 porta anche al firma di TIM, che ha lanciato per l’occasione una serie di promozioni davvero interessanti, coinvolgendo anche Samsung Galaxy S8 e Huawei P10. Ormai avrete capito che le offerte pensate dall’operatore blu per il venerdì nero americano sono fatte di sconti ed altre simpatiche iniziative, che vogliamo qui riassumervi per un quadro più completo.

Per prima cosa, il gestore metterà sul piatto la possibilità di attivare gratuitamente per un mese la TIM Social & Chat, l’opzione che permette di usufruire dei social network e delle applicazioni di instant messagging senza toccare in alcun modo i GB della propria offerta (il costo standard sarebbe di 4.90 euro/4 settimane).

TIM in occasione del Black Friday 2017 pensa anche a colori che sono sempre a secco di GB, offrendo loro la possibilità di ottenere, al prezzo di 39 euro una tantum, 5GB/mese per 6 mesi, terminali i quali potrete continuare a navigare, in assenza di altre offerte attive, alla velocità ridotta di 32 kbps.

Fino al 26 novembre, ci sarebbe da sfruttare anche la promozione ‘Cinema 2×1‘, per poter acquistare 2 biglietti al prezzo di 1 attraverso la richiesta di un voucher speciale, da utilizzare presso le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa, ed entro il 1 dicembre 2017.

In ultimo il pezzo forte del Black Friday 2017 di TIM, lo sconto applicato ai vostri smartphone preferiti, sia nell’ambito dello store online che nei negozi fisici. Ecco le riduzioni previste dalla promozione: Samsung Galaxy S8 viene proposto a 599.99 euro (il prezzo pieno è di 829.99 euro) e Huawei P10 a 399.99 euro (in questo caso il costo per intero è di 679.99 euro).

Come potete vedere, le occasioni non mancano di certo: quale delle promozioni TIM previste per il Black Friday 2017 sembra fare di più al caso vostro? Non avete che l’imbarazzo della scelta.