Francesco Gabbani a Radio Italia Live il 22 novembre: anticipazioni, info streaming, video e replica

Francesco Gabbani su Real Time mercoledì 22 novembre, in prima serata.

Francesco Gabbani a Radio Italia Live

INTERAZIONI: 8

Francesco Gabbani a Radio Italia Live mercoledì 22 novembre presenta i suoi successi dalle ore 21.10.

Su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it, tornano gli appuntamenti di Radio Italia Live, il programma di Radio Italia dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti più seguiti ed apprezzati dal pubblico.

Tra live ed interviste, i cantanti italiani si raccontano nel corso delle serate in programma su Real Time. Il ritorno di Radio Italia Live in TV è stato segnato dal passaggio di Tiziano Ferro: il cantautore di Latina ha aperto la nuova edizione del programma per un live esclusivo e una successiva intervista rilasciata a Manola Moslehi.

Manola Moslehi ha infatti il compito di intervistare gli artisti protagonisti degli eventi. In studio c’è anche lo speaker Mirko Mengozzi per interagire con il pubblico e raccogliere pareri e domande dei fan presenti nell’auditorium di Radio Italia a Milano.

I concerti di Radio Italia Live saranno trasmessi tutti su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 35 TvSat, in HD can 570 dtt, 725 Sky, 135 Tivùsat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera). Tutte le serate saranno anche in streaming su radioitalia.it e in contemporanea su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

I fan interessati potranno seguire le puntate anche sui social network di Radio Italia e di Real Time, dove, in tempo reale verranno condivisi video e dichiarazioni.

Le puntate di Radio Italia Live saranno poi disponibili in replica integrale su Dplay (disponibile sul sito www.it.dplay.com o tramite l’app ufficiale disponibile in download su App Store e Google Play).

Francesco Gabbani a Radio Italia Live è atteso per 9 brani con l’accompagnamento della sua band composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).