Nuovo video Destiny 2 mostra la Foresta Infinita, orario secondo livestream (21 novembre)

Bungie mostrerà per Destiny 2 le attività che attenderanno i giocatori su Mercurio

Destiny 2

INTERAZIONI: 8

Domani 21 novembre è un altro giorno molto importante per tutti gli appassionati i Destiny 2: Bungie terrà un nuovo livestream, il secondo di tre, per illustrare le novità del DLC, La Maledizione di Osiride, il primo e molto atteso per lo sparatutto MMO disponibile su Xbox One, PS4 e PC. In realtà sono stati svelati già minuti di gameplay della prima missione nel precedente livestream, nuove attività del raid e il filmato di apertura.

Ora con questo secondo livestream di Destiny 2, che andrà in onda su Twitch a questo indirizzo a partire dalle 20:00 ora italiana del 21 novembre, sarà mostrato altro. In particolare Bungie mostrerà “le attività che vi attenderanno su Mercurio, inclusa una prima esplorazione della Foresta Infinita, un Evento Pubblico nuovo di zecca e molto altro ancora“. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo video teaser che mostra la Foresta Infinita.

Ricordiamo che La Maledizione di Osiride di destiny 2 uscirà il prossimo 5 dicembre, Ma dopo sarà la volta del secondo DLC, di cui si sa davvero pochissimo neanche il nome, anche se qualche indizio è trapelato. La cover art del secondo DLC è stata rilasciata ormai e potete vederla qui. Tutti hanno in mente la stessa domanda: chi è il Cacciatore nell’immagine? Secondo Segmentnext non può essere altri che Ana Bray, un nome familiare ai giocatori di Destiny 2. Molto probabile che, guardando questa copertina, la Bray corporation avrà un ruolo molto importante nel secondo DLC di Destiny 2. Ma come si fa ad essere così sicuri che si tratti di Ana Bray? Se si guarda la spalla si noterà l’insegna del lupo, che appare anche nel primo Destiny.

Poi sarà la volta del terzo DLC: se tutto quello detto sopra dovesse corrispondere a realtà, cioè che La Maledizione di Osiride avrà uno Stregone (e questo è sicuro) e il secondo un Cacciatore, potrebbe darsi che un terzo e non annunciato DLC avrà invece un Titano leggendario. Non si sa quale ovviamente, è troppo presto, ma pensiamo che a inizio 2018 se ne comincerà a parlarne. Ricordiamo che queste sono informazioni da prendere con le pinze fino a un annuncio ufficiale da parte di Bungie.

Per essere sempre aggiornati su tutto quanto concerne il titolo Bungie potete fare affidamento sull’affollatissima Community Italiana