Nella seconda puntata di Gomorra 3 la nuova vita di Ciro e Scianel: anticipazioni 24 novembre

Nuovi e vecchi personaggi intrecciano le loro vite nella seconda puntata di Gomorra 3, cosa vedremo?

gomorra 3

INTERAZIONI: 7

La seconda puntata di Gomorra 3 racconterà finalmente la nuova vita di Ciro e Scianel. Dopo la spartizione delle spoglie e dei beni di Don Pietro, Genny credeva davvero di poter andare avanti per la sua strada gestendo i suoi affari senza interferenze ma non aveva fatto i conti con suo suocero.

Dopo averlo fatto finire dietro le sbarre e atteso un anno per il suo ritorno a casa, le cose per lui si complicano. Nella seconda puntata di Gomorra 3 sarà proprio lui a finire nelle sue mani sperando che non venire ucciso sempre in nome di quella famosa vendetta che lo ha spinto oltre ogni limite.

Dopo il primo episodio che ha riportato quasi tutti i protagonisti a Napoli, ognuno ha preso la propria strada ma nella seconda puntata finalmente potremo capire qual è la nuova vita di Ciro, rintanato in Bulgaria, ma anche quella di Scianel. La donna è finita in galera ma anche per lei è arrivato il momento di tornare libera e ad aspettarla fuori ci sarà proprio Patrizia. A che gioco sta giocando la giovane?

Dall’altro lato abbia Ciro. Il figlio putativo di Don Pietro ha ucciso Malammore ed è partito per espiare le sue colpe e portarsi dietro il fardello della morte della sua bambina. Nella seconda puntata di Gomorra 3 lo troveremo in un club in Bulgaria dove continua ad occuparsi di piccoli affari e a gestire il locale, sembra proprio che Ciro l’Immortale sia morto alla fine, cosa lo convincerà a tornare a Scampia?

Nel promo della prossima puntata finalmente è stato annunciata anche una delle new entry più attese della stagione, Enzo Sangueblu pronto a mettere le mani sugli affari che una volta appartenevano a suo nonno e alla sua famiglia. Quale sarà il suo primo contatto con i protagonisti di Gomorra?