Terzo DLC per Destiny 2 con Titano leggendario, indizi sul futuro dalla copertina DLC 2

Mentre aspettiamo La Maledizione di Osiride speculiamo un po' sul futuro di Destiny 2.

Destiny 2

INTERAZIONI: 22

Tante, tantissime novità per Destiny 2 dopo il live streaming di ieri e il video sul primo DLC, La Maledizione di Osiride. Gli indizi però riguardano il futuro del gioco, innanzitutto sul secondo DLC, ma sono arrivati rumor addirittura su di un terzo DLC non ancora annunciato. Andiamo con ordine, parlando prima del secondo.

La cover art del secondo DLC è stata rilasciata ormai e potete vederla in basso. Tutti hanno in mente la stessa domanda: chi è il Cacciatore nell’immagine? Secondo Segmentnext non può essere altri che Ana Bray, un nome familiare ai giocatori di Destiny 2. Molto probabile che, guardando questa copertina, la Bray corporation avrà un ruolo molto importante nel secondo DLC di Destiny 2. Ma come si fa ad essere così sicuri che si tratti di Ana Bray? Se si guarda la spalla si noterà l’insegna del lupo, che appare anche nel primo Destiny, come si vede dalla seguente immagine.

Ora guardate la spalla destra nella copertina del DLC 2, qui.

Ma le indiscrezioni non sono finite. Se tutto quello detto sopra dovesse corrispondere a realtà, cioè che La maledizione di Osiride avrà uno Stregone (e questo è sicuro) e il secondo un Cacciatore, potrebbe darsi che un terzo e non annunciato DLC avrà invece un Titano leggendario. Non si sa quale ovviamente, è troppo presto, ma pensiamo che a inizio 2018 se ne comincerà a parlarne. Ricordiamo che queste sono informazioni da prendere con le pinze fino a un annuncio ufficiale da parte di Bungie.

Intanto si sa molto di più sul primo DLC di Destiny 2: La Maledizione di Osiride si concentrerà appunto sullo stregone Osiride mentore di Ikora, allontanato dall’Avanguardia nell’Età dell’oro. Offrirà nuove missioni storia ma anche una nuova sfida all’Incursione Il Leviatano chiamata il Divoratore di Mondi. Vi lasciamo al video intero dello streaming, dura quasi un’ora.

Per essere sempre aggiornati su tutto quanto concerne il titolo Bungie potete fare affidamento sull’affollatissima Community Italiana.