In Dragon Ball FighterZ anche Adult Gohan, Gotenks e Kid Bu!

Tre combattenti che non potevano mancare all'appello arrivano in Dragon Ball FighterZ.

La notizia ci ha messo un po’ ad arrivare, ma alla fine abbiamo l’ufficialità: nel roster di Dragon Ball FighterZ ci saranno anche Gohan adulto, Gotenk e Kid Bu! A riportarci la notizia è Gematsu, che cita la comparsa dell’annuncio da parte di Bandai Namco su Weekly Shonen Jump. Noi non mancheremo di aggiornarvi in caso arrivassero anche le prima immagini ufficiali dei tre combattenti.

Abbiamo anche le prime informazioni circa il moveset dei tre nuovi personaggi di Dragon Ball FighterZ: Gotenks, ad esempio, avrà l’attacco speciale della Pallavolo che, se nell’anime e nel manga avveniva in tandem con Piccolo, qui avverrà in base ai personaggi che il giocatore avrà in squadra. Kid Bu, invece, avrà la sfera di distruzione planetaria, mentre Gohan potrà usare “Potenziale liberato”, una trasformazione che consuerà gradualmente il Ki a disposizione, mentre la sua Super sarà la “Ultimate Kamehameha”.

Andando avanti, Weekly Shonen Jump rivela altre “chicche” di Dragon Ball Fighterz”: la modalità Negozio, nella quale sarà possibile acquistare con la valuta in game ulteriori variazioni per i colori delle skin dei personaggi; la Modalità Arcade, invece, consisterà nel combattere un numero preimpostato di battaglie, con eventuali ricompense e sbloccabili.

Il numero dei personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ, inclusi i due bonus pre order, sale ora a ben ventuno: Goku, Vegeta, kid Gohan, Adult Gohan, Mirai Trunks, Gotenks, Piccolo, Crillin, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, Ginew, Freezer, Androide 16, Androide 18 e 17, Cell, Majin Bu e Kid Bu insieme a Goku e Vegeta Super Saiyan Blue.

Dragon Ball FighterZ uscirà il prossimo 26 gennaio per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.

 

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.