Gran prezzo per Honor 9 e Galaxy S7 con le offerte MediaWorld il 16 novembre

Davvero interessante la campagna "Gli Imperdibili" della nota catena in scadenza a mezzanotte. Ecco alcuni importanti dettagli

Honor 9

INTERAZIONI: 7

Ultimissima chiamata quella alla quale stiamo assistendo proprio in queste ore per coloro che sono ansiosi di mettere le mani su smartphone di fascia alta come Honor 9 e Samsung Galaxy S7 a condizioni più che favorevoli, grazie al prezzo fissato fino ad oggi 16 novembre dalle offerte MediaWorld disponibili online. Considerando che la promozione andrà in scadenza a mezzanotte, non c’è più molto tempo per riflettere sulla convenienza dell’acquisto.

Conviene davvero acquistare un Honor 9 tramite la famosissima catena? Difficilmente su altri store troverete condizioni più favorevoli, visto che con le offerte MediaWorld solo per oggi ve lo potrete assicurare a 379 euro. Davvero niente male, se si pensa che in tanti stanno ancora attendendo il cashback con la promozione ufficiale del produttore (qui tutti i dettagli del caso), oltre al fatto che tolta la super offerta dello scorso weekend di Amazon, con prezzo arrivato per alcune ore a 311 euro, difficilmente si è scesi al dì sotto di questa soglia.

Uno dei prodotti maggiormente messi in risalto con le offerte Mediaworld che fanno parte della campagna “Gli Imperdibili” è necessariamente il Samsung Galaxy S7. La possibilità di acquistarlo a 399 euro, infatti, potrebbe rivelarsi davvero ghiotta per tanti utenti sì interessati ad un modello ancora oggi di fascia alta, ma allo stesso tempo poco propensi a sborsare cifre esorbitanti oltre la soglia dei 500 euro. In questo caso, dunque, la convenienza del prezzo è garantita senza troppi giri di parole.

Insomma, chiamata finale nel caso in cui vogliate acquistare un Honor 9 o un Samsung Galaxy S7 a prezzo davvero interessante, almeno per quelli che sono gli standard delle offerte MediaWorld per due smartphone Android che ancora oggi fanno registrare importanti volumi di vendite. Ritenete le promozioni descritte oggi in linea con quelli che saranno gli standard durante la settimana del Black Friday 2017?