Pioggia di offerte per Honor 9 e 8 con il prezzo MediaWorld, Trony ed Unieuro di fine gennaio

Importanti novità per chi vuole assicurarsi uno dei due smartphone Android. Analizziamo le migliori opportunità

7
CONDIVISIONI

In Italia negli ultimi mesi ci siamo abituati a monitorare soprattutto le promozioni riguardanti brand come Samsung e Huawei negli ultimi mesi, ma come si potrà osservare dall’approfondimento di oggi 27 gennaio è possibile imbattersi in ottime offerte anche con il marchio Honor. A partire da device piuttosto popolari come i vari Honor 9 e Honor 8. A sorpresa, in questo frangente un ruolo importante viene ricoperto persino da catene popolari come MediaWorld, Trony ed Unieuro.

Partiamo proprio dallo smartphone più desiderato del momento, perché in queste ore acquistare un Honor 9 vuol dire affrontare un esborso pari a poco più di 320 euro. La migliore offerta ce la presente lo store Prokoo, con prezzo fissato a 325 euro, mentre il primo e-commerce noto al grande pubblico è Monclick, che in queste ore ha abbassato le sue pretese a 349 euro. Esattamente come avvenuto con Amazon, anche se qui dobbiamo ragionare su un numero limitato di pezzi disponibili.

Sulla carta è molto interessante anche la situazione che si è venuta a creare per chi da tempo ha un Honor 8 nel mirino, in quanto molti store sono arrivati ad offrire lo smartphone a 239 euro, come nel caso di PuntoComShop. In questo frangente, però, registro anche la discesa in campo di marchi come MediaWorld, Trony e Uniuero. Le catene in questione, infatti, hanno deciso di spingere le vendite di questo dispositivo a 249 euro, assicurando al device Android lanciato sul mercato un anno e mezzo fa una spinta sulle vendite non indifferente.

Tutte le offerte riportate oggi nell’ottica dell’acquisto di un Honor 9 o un Honor 8 sono a tempo limitato, con poche unità disponibili destinate ad andare a ruba all’interno dei rispettivi store. Fatto sta che se avete deciso di puntare su questo marchio, oggi 27 gennaio potrebbe essere arrivato il momento giusto per tutti voi.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.