Possibile Honor 9 Lite il prossimo 13 dicembre, primi dettagli di riferimento

Il 13 dicembre potrebbe essere il giorno di Honor 9 Lite, sempre se così si chiamerà

7
CONDIVISIONI

Il 13 dicembre in Cina potrebbe essere il giorno di Honor 9 Lite, sempre se così si chiamare il device che il produttore andrà a presentare dopodomani. Dopo la commercializzazione europea di Honor 7X, molto ben valutato da quelli che ne hanno già acquistato uno, e la presentazione internazionale di Honor V10, ecco profilarsi un’altra opportunità, l’ennesima, per i proseliti della sussidiaria di Huawei, che grandi cose sta facendo, già da un bel po’ di tempo.

Non sappiamo molto sull’ipotetico Honor 9 Lite, che continueremo a definire così per una questione di comodità per poi eventualmente correggere il tiro non appena se ne presenterà l’occasione. Sul flyer che vede protagonista Hu Ge, noto personaggio dello spettacolo locale (che indossa un paio di occhiali in posizione canonica, ovvero sul naso, ed, in un’altra foto, messi al contrario, con un chiaro riferimento semantico), possiamo dedurre si tratterà di un dispositivo dotato di 4 fotocamere, due posteriori e due anteriori, com’è già stato nel caso del Mate 10 Lite.

Non possiamo ancora dare per certo l’utilizzo del nome Honor 9 Lite per la definizione di questo misterioso dispositivo, la cui presentazione ricordiamo essere prevista per il 13 dicembre, praticamente tra un paio di giorni. L’azienda cinese, in tal senso, non brilla per precisione e senso pratico, visto che, a seconda dei mercati, alcuni dei suoi dispositivi presentano una nomenclatura piuttosto che un’altra, valida invece per diverse destinazioni.

Se il device in rampa di lancio dovesse chiamarsi realmente Honor 9 Lite lo sapremo molto presto: purtroppo, per adesso, non sono stati resi noti ulteriori dettagli da poter condividere insieme ai nostri lettori. Saremo comunque lieti di seguire per voi l’evento di dopodomani, per potervi dire di più in anteprima, in modo da non lasciare spazio a dubbi (sperando poi la commercializzazione del dispositivo, come solitamente accade, sia traposta anche a livello europeo, con disponibilità estesa al mercato italiano).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.