Primo trailer di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace e novità sulla messa in onda su FX

Primo trailer per American Crime Story: The Assassionation of Gianni Versace in onda negli Usa il 17 novembre, cosa succederà?

New Girl 7

INTERAZIONI: 9

Messo da parte American Horror Story: Cult, il pubblico e i seguaci di Ryan Murphy possono concentrarsi sul prossimo show. Il primo trailer di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace svela alcune delle scene clou della nuova serie per la gioia di tutti coloro che la attendono con ansia.

La vita di Gianni Versace, i fasti di un mondo dorato fatto di dolori e rinunce, la bella Miami, un rapporto malato e, soprattutto, lui Darren Criss nei panni di Andrew Cunanan, assassino dello stilista italiano. Nessuno spoiler quindi perché chi conosce la cronaca sa bene quello che è successo quel giorno nella calda Miami e tutto quello che è stato detto sul caso.

Da un semplice omicidio di un folle armato ad un vero e proprio complotto, sono molti quelli che vedono ancora un alone di mistero intorno alla morte di Gianni Versace ma la visione di Ryan Murphy sarà realista e netta e rendendo giustizia ad un attore come Darren Criss che potrebbe davvero fare il salto di qualità dopo questo show.

Nelle scorse settimane, FX ha annunciato la messa in onda della première di American Crime Story per il prossimo 17 gennaio ma, a quanto pare, pochi eletti avranno il privilegio di vederlo ancora prima, il 12 gennaio. Gli abbonati a FX+ avranno a disposizione la première di stagione cinque giorni prima rispetto alla rete tradizionale mentre in Italia Sky ha già annunciato la messa in onda quasi in contemporanea con gli Usa e, quindi, all’inizio del 2018.

I produttori esecutivi della serie sono Ryan Murphy, Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, Dan Minahan, Tom Rob Smith, Scott Alexander e Larry Karaszewski  mentre la scrittura è stata affidata a Tom Rob Smith e Ryan Murphy. Nel cast troveremo Darren Criss, Edgar Ramirez nei panni di Versace, Penelope Cruz in quelli della sorella Donatella e Ricky Martin in quelli del suo compagno.