Alessandro Preziosi a Reggio Calabria: le foto dal set di Figli in esclusiva OM

Figli è la nuova fatica di Alessandro Preziosi che per le riprese è sbarcato in riva allo Stretto e, in particolare, a Reggio Calabria, ecco le foto dal set


INTERAZIONI: 108

Bella sorpresa per i calabresi con l’arrivo di Alessandro Preziosi a Reggio Calabria. L’attore è stato in tv fino alla scorsa settimana impegnato nei panni del boss Zagaria in Sotto Copertura 2 ma adesso è già a lavoro per il prossimo film destinato al prime time di Rai1, Figli. Il film di Giacomo Campiotti ha portato Alessandro Preziosi a Reggio Calabria proprio per alcune riprese nella famosa Via Marina e poi al carcere minorile della città in Riva allo Stretto.

Nel cast sono presenti anche Federica De Cola, Nicole Grimaudo e Carmine Bruschini, protagonista della serie Braccialetti Rossi, e Francesco Colella. Le riprese sono iniziate lo scorso 16 ottobre e terrà l’attore impegnato per 4 settimane a Bari e per una anche in Calabria e in Sicilia.

Prodotto dalla Bibi Film e Rai Fiction, il film è tratto dalle storie vere del protocollo “Liberi di scegliere” che ha il compito, sempre arduo, di ridare dignità e una vita nuova a tutti quei ragazzi che hanno deciso di dire no alla mafia e liberarsene prima che sia troppo tardi e questo spesso significa abbandonare le proprie famiglie di origine.

Al momento non si conosce ancora la data di messa in onda ma, con molta probabilità, il film andrà in onda nel 2018 visto che entro l’anno si completerà la produzione. Alessandro Preziosi potrebbe tornare protagonista del prime time con Figli già in primavera o, magari, nell’autunno 2018. Ecco la nostra fotogallery:

Dal set di Reggio Calabria arrivano alcune foto che mostrano l’attore passeggiare proprio insieme alla protagonista femminile. I due sembrano impelagati in un caso importante che preoccupa il protagonista interpretato da Alessandro Preziosi, il ragazzo in questione avrà proprio il volto di Bruschini?