Maradona fan di Gomorra 3, Salvatore Esposito racconta l’incontro col Pibe De Oro (video): “Niente spoiler”

Diego Armando Maradona vittima della campagna anti spoiler su Gomorra 3: l'aneddoto di Salvatore Esposito ai microfoni di OM


INTERAZIONI: 8

Dal 17 novembre in poi avremo modo di assistere ai nuovi episodi di Gomorra 3 ma mai come in questi giorni è partita una campagna anti spoiler che sta coinvolgendo tutti i mezzi di comunicazione. Publicis Italia ha curato il lancio della campagna anti spoiler insieme a Think Cattleya che vede i protagonisti della serie allearsi contro un nemico comune: gli spoiler. Riusciranno a scongiurare il peggio?

I primi tre episodi di Gomorra 3 sono andati in onda oggi a favore della stampa, andranno in onda stasera alla première in pompa magna e poi domani, in Campania, con il lancio in 300 sale cinematografiche dei primi episodi, sarà dura tenere a freno gli spoiler di tutti coloro che prenderanno parte alla proiezione.

Fatto sta che anche il grande campione Diego Armando Maradona è rimasto vittima di questa lotta allo spoiler e in conferenza stampa proprio Salvatore Esposito ha spiegato di aver detto no allo storico volto del Napoli e suo beniamino.

La campagna integrata di TV, social network e in affissione, prevede che proprio Genny e gli altri rispondano a tutti coloro che si sono permessi di “parlare troppo” di una serie rovinando la sorpresa con uno spoiler. Grazie al tool è possibile creare e inviare ad un proprio contatto un video personalizzato in cui uno dei protagonisti gli chiuderà la bocca, forse Salvatore Esposito ha preso alla lettera la cosa finendo per dire no allo stesso Maradona?

Ai nostri microfoni Esposito ha raccontato l’incontro con il suo idolo che gli ha detto addirittura di essere “onorato” di poterlo incontrare visto che lui segue e ama Gomorra: “È stato bellissimo, per me che sono nato e cresciuto nel suo mito, ritrovarmelo sullo stesso palco, ritrovare lui che mi abbraccia e mi dice “è un onore” posso anche morire domani ed essere felice. Scherzo, è stato il calciatore più forte di tutti i tempi e da fan non posso che dire grazie a Maradona“.