Venerdì senza L’Ispettore Coliandro 6: la serie con Giampaolo Morelli slitta alla prossima settimana

Longhi finisce nei guai e l'ispettore corre in suo aiuto ma l'appuntamento con Coliandro slitta alla prossima settimana, ecco perché

L'Ispettore Coliandro 6

INTERAZIONI: 7

Brutte notizie per i fan de L‘Ispettore Coliandro 6 che oggi, 10 novembre, non andrà in onda come di consueto. Giampaolo Morelli e il suo mitico ispettore finiranno in panchina portandosi dietro le risate e gli strampalati casi che ogni settimana devono affrontare.

La sesta stagione della serie sta conquistando il pubblico confermando l’interesse verso questo genere di serie e di personaggi che riescono ad essere centrali, mai banali e sempre sopra le righe senza mai stancare. Gli ascolti dei primi episodi de L’Ispettore Coliandro 6 fanno ben sperare in un sicuro rinnovo ma solo gli ultimi ci regaleranno i colpi di scena che serviranno in futuro. Ma quando andranno in onda?

Per fruire degli ultimi due episodi della serie dovremo attendere la prossima settimana visto che la Rai oggi ha deciso di far slittare l’appuntamento con Coliandro alla prossima settimana. Per via della messa in onda del match Italia-Svezia valida per la qualificazione ai Mondiali 2018, la Rai ha deciso di non mandare al suicidio Giampaolo Morelli rimandando l’appuntamento a venerdì 17 novembre.

Ad andare in onda sarà il penultimo episodio, il quinto della stagione, dal titolo “Smartphone” in cui vedremo l’Ispettore impegnato in un nuovo caso che lo riguarderà molto da vicino visto che sarà il sostituto procuratore Longhi a finire nei guai. Qualcuno l’ha voluta incastrare visto che lei ha deciso di pestare i piedi alle persone sbagliate. Sarà l’ispettore a correre in suo soccorso per cercare di risolvere le cose, finirà anche lui nei guai?

Il cast de L’Ispettore Coliandro è composto da Giampaolo Morelli, volto del protagonista della serie, Veronika Logan (Sostituto procuratore Longhi), Giuseppe Soleri (Agente Gargiulo), Massimiliano Bruno (Ispettore Borromini), Alessandro Rossi (Commissario De Zan), Paolo Sassanelli (Ispettore Gamberini), Luisella Notari (Vicedirigente Paffoni), Caterina Silva (Sovrintendente Bertaccini) e Benedetta Cimatti (Sovrintendente Buffarini).