Harry Styles a Milano offre la pizza ai fan in coda all’Alcatraz: biglietti e scaletta del concerto

Questa sera l'attesissimo concerto di Harry Styles all'Alcatraz di Milano.

Harry Styles

INTERAZIONI: 7

Questa sera finalmente l’attesissimo concerto di Harry Styles a Milano: il Live On Tour fa tappa venerdì 10 novembre all’Alcatraz di Milano, per un unico evento live nel nostro Paese.

Harry Styles a Milano presenterà questa sera al pubblico italiano il suo nuovo progetto discografico Harry Styles, album di debutto della sua carriera musicale da solista, dopo il passato con gli One Direction. Il Live On Tour di Harry Styles sta ora facendo il giro dell’Europa, per una serie di concerti tutti sold out e che hanno mandato in visibilio i fan dell’artista inglese.

Il cantante britannico si esibirà questa sera nei brani contenuti nel suo primo album da solista, da Two GhostsCarolina e al singolo dal successo planetario Sign Of The Times, con cui Harry Styles ha conquistato pubblico e critica di tutto il mondo. Infatti, l’ex membro degli One Direction ha dato una grande e definitiva svolta alla carriera con la boyband, intraprendendo un percorso da solista completamente differente per sound e direzione stilistica.

L’evento di questa sera all’Alcatraz di Milano è attesissimo dai fan, che si sono addirittura accampati lungo i marciapiedi la scorsa notte, per accaparrarsi un posto in prima fila, o quanto più possibile vicino al proprio beniamino. A fronte di ciò, come già fece durante gli scorsi concerti a Londra, Harry Styles a Milano ha offerto pizza e bibite ai fan in coda sin dal pomeriggio di giovedì 9 novembre.

https://twitter.com/HStylesItalia/status/928978473972043778

Harry Styles a Milano si esibirà questa sera di fronte ad un pubblico di oltre 3000 persone, per un evento che ha fatto registrare il sold out sin da quando sono stati resi disponibili i biglietti.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:30, mentre per chi deve ancora ritirare i biglietti per il concerto di Harry Styles a Milano le casse apriranno alle ore 16:30. Alle 19:30 è prevista l’esibizione di MUNA, trio che sta aprendo i  concerti di Harry Styles in questa prima tranche di concerti, mentre il concerto di Harry Styles a Milano inizierà intorno alle 20:30. 

Per coloro che questa sera non potranno essere presenti al concerto di Harry Styles a Milano, non tutto è perduto. Il cantante britannico farà ritorno nel nostro Paese l’anno prossimo, con una nuova tranche di concerti del Live On Tour. Harry Styles tornerà nei palazzetti per due concerti ad aprile 2018: il 2 aprile al Mediolanum Forum di Assago a Milano e il 4 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna.

SCALETTA del concerto di Harry Styles a Milano.

Ever Since New York
Two Ghosts
Carolina
Sweet Creature
Only Angel
Woman
Meet Me In The Hallway
Just A Little Bit Of Your Heart (cover Ariana Grande)
Stockholm Syndrome (cover One Direction)
What Makes You Beautiful (cover One Direction)
Kiwi
From The Dining Table
The Chain (cover Fleetwood Mac)
Sign Of The Times