Big Little Lies 2 ci sarà? Rumors e dettagli sull’inizio della produzione

Inizia la produzione di Big Little Lies 2? Nuovi rumors in arrivo da HBO sembrano confermare il rinnovo della serie


INTERAZIONI: 7

Big Little Lies 2 ci sarà oppure no? A quasi un anno dalla messa in onda americana della prima puntata della serie con Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley, non sappiamo ancora cosa ne sarà delle tre protagoniste e della piccola cittadina che ci ha ospitato per ben sette episodi, Moterey.

Le nostre protagoniste hanno saputo mettere in piedi una serie mozzafiato, profonda e dai messaggi forti e cruenti a volte. Giovani attori, violenza sulle donne, intrecci e vite difficili, hanno resto grande la prima stagione di Big Little Lies tanto da diventare una delle serie più premiate agli Emmy dello scorso settembre. Ma cosa ne sarà adesso di loro?

Big Little Lies è stata, in realtà, una serie autoconclusiva  con un finale che ha convinto tutti ma quando c’è grande potenzialità, come in questo caso, è un peccato chiudere così un capitolo. I fan sperano in un seguito e anche la produzione non ha nascosto il suo interesse ad andare oltre ma solo se ci fosse la possibilità di mettere insieme una storia tangibile e interessante.

Quel momento sembra essere arrivato visto che, secondo quanto riporta TVLine, non solo sembra che la storia ci sia ma che presto inizierà la produzione di Big Little Lies 2. Una seconda stagione della serie sta per diventare realtà anche se un po’ tardi rispetto alla prima?

Poco importa per i fan sicuri che l’attesa sarà ripagata dall’ottimo lavoro fatto da HBO. Secondo i rumors non ancora confermati ufficialmente, sembra che la rete abbia previsto l’inizio della produzione per la prossima primavera, quindi nel 2018, per cercare di mettere insieme la squadra anche se attualmente impegnata in nuovi progetti.

La notizia confermerebbe le dichiarazioni di David E. Kelley, produttore esecutivo di Big Little Lies, che proprio nei giorni scorsi ha rivelato proprio a TvLine che una seconda stagione stava prendendo forma: “Stiamo valutando le idee e cercando di lasciare il talento riconquistando l’intero team. Ci sono molte cose logistiche da sistemare ma sono ottimista perché tutti vogliono farlo. Sentiamo che abbiamo ancora qualcosa da raccontare anche se non è stata presa ancora alcuna decisione. La serie può racconta di più“.