Un gruppo eliminato a X Factor 2017 il 9 novembre, nel 3° Live Show: Manuel Agnelli perde un concorrente

Per Manuel Agnelli è una puntata difficile: due dei suoi gruppi all'ultimo scontro.

X Factor 9 novembre eliminato

INTERAZIONI: 8

Un gruppo viene eliminato a X Factor 2017 nel terzo Live Show appartiene alla categoria dei Gruppi di Manuel Agnelli. Una doppia eliminazione provvisoria nella categoria dei Gruppi si consuma nelle manche del terzo Live Show di X Factor 11, in diretta su Sky Uno giovedì 9 novembre.

I Ros sono i meno votati della prima manche, eliminati provvisori del primo gruppo di scontri; Sem e Stenn sono invece gli eliminati della seconda manche, i meno votati tra i 5 concorrenti che si sono esibiti nella seconda pare della sfida.

Chiamati sul palco per affrontare il ballottaggio, i Ros e Sem e Stenn scelgono le canzoni da presentare al’ultimo scontro della puntata. I Ros cantano Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli mentre Sem e Stenn scelgono This is not a love song dei Pil. 

La pubblicità anticipa il verdetto dei giudici. Tra Levante, Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli, la decisione più difficile è quella di Manuel che dovrà infatti scegliere tra due gruppi della sua categoria. Due di suoi prescelti, infatti, oggi sono risultati i meno votati: si salvano solo i Maneskin.

Manuel propone di andare al tilt ma Cattelan ricorda che non si può fare, bisogna votare. Manuel vota “a caso” Sem e Stenn. Levante elimina i Ros. Mara Maionchi elimina Sem e Stenn. Fedez elimina i Ros per accogliere l’appello di Manuel ed andare al tilt. Per il giudice degli Under Uomini è giusto che si vada al tilt e non vuole influenzare il pubblico.

A decidere le sorti dei due concorrenti è solo e esclusivamente il televoto. Il pubblico salva i Ros. Eliminati Sem e Stenn.

CONCORRENTI IN GARA NEL QUARTO LIVE SHOW

CATEGORIA UNDER UOMINI
Gabriele Esposito
Lorenzo Bonamano
Samuel Storm

CATEGORIA UNDER DONNE
Rita Bellanza
Virginia Perbellini
Camille Cabaltera

CATEGORIA OVER
Enrico Nigiotti
Lorenzo Licitra
Andrea Radice

CATEGORIA GRUPPI
Ros
Maneskin
Sem & Stenn