Nella quarta puntata di Sirene Salvatore e Francesca andranno a nozze? Anticipazioni 16 novembre

Arriva il matrimonio dell'anno per Sirene e umani? La quarta puntata potrebbe sconvolgere gli equilibri di Yara e non solo


INTERAZIONI: 9

Tritoni e Sirene pronti a tornare in mare? Non prima delle nozze dell’anno, almeno secondo la richiesta di Salvatore. Il cerchio sta per stringersi intorno a Marica e le sue figlie e non solo per via dei loro sentimenti sempre meno gestibili ma per quello che le attende nelle ultime puntate della fiction firmata da Ivan Cotroneo.

Nella quarta puntata di Sirene, in onda il 16 novembre prossimo, scopriremo se Yara vorrà davvero rinunciare ad esplorare quello che sente a favore del suo finto e segnato rapporto con Ares, il tritone che l’ha portata sulla terra.

La giovane è convinta di dover portare avanti la dinastia della sua famiglia sposando l’ultimo tritone ancora in vita nel Mediteranno ma il suo rapporto con Salvatore è ormai troppo profondo per fare finta di niente. Tornerà in mare o resterà sulla terra andando incontro a tutto quello che questo significa? Sembra proprio di sì e non per volontà sua ma proprio su richiesta dell’amico umano.

Il personaggio interpretato da Luca Argentero sta per realizzare il suo sogno: sposare Francesca, o almeno così sembra. Ares ha mollato la presa su di lei e sembra che la seconda scelta sia proprio Salvatore pronto a sposarla alla presenza dei suoi nuovi amici ovvero Yara e la sua famiglia.

Sullo sfondo rimarrà la questione della loro vera identità. Stefania è riuscita a fotografare la piccola della famiglia ma, soprattutto, la sua coda e adesso non ha intenzione di mollare la presa. Adesso sa bene che le Sirene esistono come ha sempre pensato e Andrea è pronto ad aiutarla a scoprire dove sono e chi sono. La vera identità di Marica e le figlie verrà a galla nella prossima puntata?