Gomorra 3 rivoluzionata da Enzo e Valerio: video presentazione delle due new entry

Due nuovi protagonisti per una scalata al potere che potrebbe fare vittime illustri, cosa succederà in Gomorra 3?


INTERAZIONI: 72

“I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia”, questo è l’incipit di Gomorra 3 al via il 17 novembre su Sky Atlantic cambiando giorno e collocandosi nel prime time del venerdì sera. La curiosità e l’attesa crescono in attesa dei nuovi episodi in cui gli storici protagonisti, Genny, Ciro, Patrizia e Scianel dovranno fare i conti con la morte di Don Pietro e tutto quello che questo significa.

I patiti di Gomorra 3 sono già pronti a partecipare all’anteprima del 14 e 15 novembre in oltre 300 sale in tutto il Paese (in altre sarà possibile vederla dal 16 novembre) ma gli abbonati Sky sono pronti a debuttare venerdì 17 novembre con la première. Vecchi e nuovi protagonisti si troveranno nel bel mezzo della guerra di potere dei clan che vorranno mettere le mani sui traffici dei Savastano, Genny riuscirà a tenerli a bada? Forse solo con l’aiuto di Ciro che, intanto, sarà avvicinati da nuovi aspiranti boss.

Da una parte c’è Enzo, interpretato dall’attore Arturo Muselli, il nipote del ‘Santo’, erede di una dinastia di mafiosi da anni al vertice. Il nonno era a capo della zona di Forcella e lui, soprannominato ‘Sangueblù’, ha deciso di mettere le mani su ciò che ritiene suo come leader di quelli che ama definire i suoi fratelli, come in una vera e propria democrazia. Sarà proprio Ciro ad aiutarlo ad uscire dal vicolo e lanciarsi negli affari?

Dall’altra parte abbiamo Loris De Luna nei panni di “O vucabulà”, Valerio. Lui farà il suo ingresso in un secondo momento e arriverà da Posillipo e sarà interessato alla droga e agli affari del suo amico Enzo. Figlio di papà attratto dalla malavita, sarà la spalla  del Santo in questa scalata al potere ora che il posto di boss dei boss è vacante?

https://youtu.be/5V3vPmybILw