La finale di Pechino Express 2017 porterà le Caporali alla vittoria? Anticipazioni ultima puntata 8 novembre

Le Caporali vinceranno questa edizione di Pechino Express 2017 finendo negli annali come la prima coppia al femminile sul podio?


INTERAZIONI: 8

La finale di Pechino Express 2017 è ormai alle porte e con lei anche la prova del nove: le Caporali saranno le vincitrici confermando gli spoiler dei giorni scorsi?

L’adventure game è arrivato al capolinea e proprio oggi, 8 novembre, andrà in scena il finale di Pechino Express che decreterà la coppia vincitrice di questa sesta edizione. A fare da location a questo finale sarà la terza e ultima tappa in Giappone che porterà le coppie finaliste dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo per un totale di 76 Km totali.

Alla guida delle coppie nel loro percorso verso la bandierina rossa sarà Costantino della Gherardesca mentre a sfidarsi saranno tre coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti per aver accumulato 4 stelle nel corso della gara, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms).

Le tre coppie dovranno cimentarsi in una particolare caccia al tesoro mettendo le mani in una temibile teca, dovranno prendere lezioni di cucina giapponese e improvvisarsi venditori ambulanti ma è prevista anche una commovente sorpresa nel finale.

Tra le curiosità della serata e delle possibili vincitrici sembra proprio che la vittoria delle #caporali o delle #clubber potrebbero cambiare gli annali della trasmissione piazzandole come la prima coppia tutta al femminile ad aggiudicarsi un’edizione di Pechino Express.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire anche l’ultima puntata in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.