Johnny Depp sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma fa impazzire i fan ma è un sosia (foto)

Al Festival del Cinema di Roma, arriva inaspettatamente anche Johnny Depp!

Johnny Depp

INTERAZIONI: 44

Johnny Depp sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma è stato assalito dai numerosi fan intenti a scattare foto con l’attore… ma il mistero è stato presto svelato.

Sabato sera sul tappeto rosso del Festival è apparso qualcuno di molto simile all’attore statunitense. Ad un primo sguardo, la persona in questione sembrava effettivamente essere Johnny Depp, a Roma per sfilare dinanzi ai suoi fan italiani, accompagnato dal suo entourage e sostenuto dagli addetti alla sicurezza.

Poche ore dopo, la verità: si trattava del sosia di Johnny Depp, Marcus.

Marco Scimìa Vaia sabato sera stava passeggiando nell’area del Red Carpet, in compagnia dell’amico e manager Alessio “Sheky” Fiorucci, mente dello scherzo messo in scena a Roma. Non poche le persone che sono cascate nel tranello, scambiando Marco per il Johnny Depp originale. Marco è stato infatti accerchiato dai fan per scattare selfie e registrare video, tuttora visibili sui social network.

Insieme agli amici, il sosia di Johnny Depp è stato costretto ad entrare nell’area riservata ai vip e agli artisti, grazie al celere intervento della sicurezza del Festival che ha compreso la situazione. Una volta liberata l’area, la situazione si è tranquillizzata e Marcus è potuto uscire nuovamente sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma a scattare foto con i fan, ancora ignari della beffa.

A smascherare lo scherzo è stato poi il manager di Marco, Alessio Fiorucci, che ha rivelato il divertente accadimento con un post su Instagram, e ha pubblicato alcune delle foto scattate sul Red Carpet sabato sera.

La somiglianza tra Marco Scimìa Vaia e il vero Johnny Depp è sorprendente, tanto da trarre in inganno tantissime persone che in pochi minuti si sono accalcate attorno al Red Carpet del Festival del Cinema di Roma, e hanno postato le foto scattate sui loro social network.