Il party selvaggio di Kevin Spacey in Italia tra yatch e uomini con “obbligo di silenzio”

Dal The Sun arrivano indiscrezioni sul weekend di Kevin Spacey in Italia, mentre la star girava il biopic Gore.

Kevin Spacey produce la serie tv su Unabomber

INTERAZIONI: 67

Continuano le accuse contro il protagonista di House of Cards e stavolta dal The Sun emergono rivelazioni sul soggiorno di Kevin Spacey in Italia, mentre la star stava ultimando le riprese del biopic Gore, che sarebbe dovuto approdare su Netflix prima che la compagnia licenziasse l’attore.

Secondo quando riporta il tabloid, Spacey, ad agosto e settembre, si trovava nella costiera Amalfitana, più precisamente tra Ravello, Capri, Cetara e Napoli, per girare il film su Vidal Gore. Stando alle ultime indiscrezioni, Kevin Spacey in Italia approfittò di una pausa per “fare una crociera su uno yacht di lusso con ben undici uomini a bordo, inclusi due massaggiatori”. Un testimone racconta più nel dettaglio cosa accadde quando un suo amico si ritrovò da solo con la star:

“Spacey voleva un massaggio e chiese in giro a Ravello. Si fece il nome del mio amico che subito salì a bordo. Quando si presentò, l’attore era totalmente nudo. Il mio amico era sconvolto e gli disse di rivestirsi. Spacey rispose che lo avrebbe pagato il doppio per toccarlo in varie parti del corpo, ma il mio amico disse che non era interessato.”

Un’altra fonte interna ha poi aggiunto: “Spacey voleva solo uomini a bordo e tutti avevano l’obbligo di mantenere il massimo riserbo”.

Il soggiorno di Kevin Spacey in Italia è stato definito dal The Sun “un party selvaggio”, e alle già accuse scandalose a carico dell’attore, si aggiungono ulteriori particolari sul suo weekend trasgressivo per i mari del Golfo. Il tabloid riferisce che la star di House of Cards avrebbe voluto puntare la prua della barca su Capri dove si è diretto con i giovanotti che lo accompagnavano. L’attore è poi rimasto sull’isola dove si è fatto fotografare in giro fra locali, ristoranti e prestigiose boutique, dove avrebbe comprato giubbotti da mille euro per i suoi accompagnatori. Il super yacht su cui Spacey ha soggiornato è l’Highlander, lo stesso che già aveva ospitato il Principe Carlo d’Inghilterra, sceicchi, ma anche star come Rihanna, Denzel Washington, Maria Carey e Beyonce.

Kevin Spacey puntava molto sul biopic Gore, film da lui prodotto e interpretato. Alla luce dei nuovi risvolti, non è chiaro quando e se Netflix rilascerà la pellicola.