Il Paradiso delle Signore 3 ci sarà? La gravidanza di Giusy Buscemi un’arma a doppio taglio

Il Paradiso delle Signore avrà il meritato seguito? Tutto lascia pensare di sì ma non c'è ancora una conferma ufficiale, arriverà?


INTERAZIONI: 14

Il Paradiso delle Signore 3 ci sarà? Siamo tutti pronti a scommettere in un rinnovo della fiction con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi soprattutto alla luce degli ottimi ascolti ottenuti dai nuovi episodi. Nonostante la piccola flessione, sembra che Il Paradiso delle Signore 3 sia una garanzia di sicuro successo per il prime time di Rai1 ma c’è qualcosa che fa temere il peggio per la serie, cosa?

Nei mesi scorsi, Giusy Buscemi ha sposato il compagno e regista Jan Michelini e da subito ha confessato di desiderare una famiglia numerosa. Proprio poco più di un mese fa, l’attrice è stata immortalata da Diva e Donna con un sospetto pancino. A quanto pare la bella Teresa è incinta, nella realtà, e questo potrebbe essere un’arma a doppio taglio per gli autori della fiction.

Se Il Paradiso delle Signore 3 ci sarà dovrà fare i conti con questa gravidanza e a questo punto le strade sono due: approfittare della cosa per dare una famiglia a Pietro e Teresa oppure attendere che l’attrice dia alla luce il suo primogenito e poi tornare sul set per le riprese e questo potrebbe significare uno slittamento della messa in onda.

Il Paradiso delle Signore 3 a questo punto potrebbe andare in onda nel 2019, magari proprio nei primi mesi lasciano i fan con il fiato sospeso per un anno e mezzo se non oltre.

Un altro elemento ancora oscuro è il finale di questa sera. Il Paradiso delle Signore 2 vedrà Pietro correre contro il tempo per salvare il suo negozio e la stessa Teresa che ha cercato di aiutarlo finendo nei guai, questo significa che i due, una volta risolti i loro problemi, avranno modo di dedicarsi finalmente all’amore? Il finale in onda oggi, 7 novembre, su Rai1, segnerà il destino della serie di Rai1, non ci rimane che attendere notizie ufficiali sul possibile rinnovo.