Svelato il trailer di The Crown 2: Elisabetta II tra gli scandali di Filippo e la monarchia in bilico

Netflix ha svelato il trailer di The Crown 2 in cui vedremo Elisabetta II divisa tra una monarchia indebolita e gli scandali del marito.


INTERAZIONI: 7

A quasi un mese dal suo rilascio, Netflix ha svelato il trailer di The Crown 2. Negli episodi della seconda stagione vedremo il regno di Elisabetta II in piena espansione, non senza qualche ostacolo: tra i tumulti del popolo, la pressione dei mass media e gli scandali di suo marito Filippo, la sovrana dovrà prendere una decisione ultima per tornare a far brillare la corona.

Mentre il mondo attraversa una fase di grandi cambiamenti, una monarchia britannica indebolita deve affrontare il proprio passato per assicurarsi un futuro.

Accompagnato dalla canzone “I Only Have Eyes For You” dei The Flamingos, il trailer di The Crown 2 mostra nuove immagini di ciò che vedremo nella seconda stagione dell’acclamata serie TV Netflix. Fin dai primi minuti è chiaro come la storyline si concentrerà maggiormente sul rapporto precario tra moglie e marito, Elisabetta II contro Filippo: lo spirito ribelle dell’uomo provoca scandali nel regno, e rischia di rovesciare la già fragile monarchia.

Il video si focalizza anche su Margaret, sorella indipendente della Regina, consapevole della persona che è diventata: “Una donna dell’epoca moderna, libera di vivere, di amare e di rompere le catene.” Per poter riprendere in mano il potere, Elisabetta II dovrà compiere una svolta epocale, mentre Filippo, divenuto meno importante di suo figlio Carlo di otto anni, arriverà a superare il limite.

Nella seconda stagione di The Crown, mentre il suo matrimonio e il suo regno cominciano a sgretolarsi, la regina Elisabetta II deve prendere i provvedimenti necessari per garantire la sopravvivenza della monarchia britannica. Nel frattempo, i soldati di Sua Maestà sono impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto che finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo. The Crown 2 racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

La seconda stagione di The Crown debutta l’8 dicembre 2017 in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è disponibile. Di seguito, il trailer in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=356gSLlyYHQ