Nuova patch per Destiny 2 oggi 6 novembre: server down, quali i miglioramenti?

Nuovo aggiornamento per Destiny 2, speriamo risolva i problemi e non ne crei di altri.

Destiny 2

INTERAZIONI: 77

La scorsa settimana è uscito il tanto atteso aggiornamento di Destiny 2, targato 1.0.6, che risolveva diversi problemi e apportava parecchie modifiche e novità. Su PC poi è uscito l’hotfix 1.0.6.1, anch’esso risolutore di alcuni problemi. Ne doveva risolvere 2: quello riscontrato nei clan e il graduale decadimento delle performance su PC noto come “memory leak”. Il fatto è che ne ha creati di altri, in particolare vistosi stuttering e blocchi dell’immagine: si tratta di un difetto di qualità che si manifesta con ritardi o tempi irregolari tra i fotogrammi resi dalla o dalle GPU. Insomma Bungie ha fatto un pasticcio con quest’ultimo aggiornamento per Destiny 2.

Lo sviluppatore ha quindi annunciato sulla sua pagina ufficiale che oggi 6 novembre arriverà una nuova patch per Destiny 2 targata 1.0.6.2, volta a risolvere i problemi noti agli utenti PC. Questa patch non uscirà assolutamente per PS4 e Xbox One, dato che gli utenti non avevano lamentato assolutamente problemi del genere. Ecco l’annuncio ufficiale su Twitter da parte di Bungie:

C’è però un piccolissimo problema: Bungie non ha reso noto il classico orario in cui questa patch verrà applicata. Di sicuro per renderla disponibile sarà avviata una manutenzione ai server e questo significa che gli utenti non potranno giocare online per un dato periodo di tempo. Non sapendo a che ora andrà live la patch è quindi molto probabile che gli utenti saranno cacciati improvvisamente dalle partite e rimandati alla schermata iniziale. Quindi se oggi vi accade questo non abbiate paura, tutto normale.

Speriamo solo che questa patch per Destiny 2 risolva una volta per tutti i problemi riscontrati dagli utenti PC. Ricordiamo anche che da questa settimana è prevista una nuova Contesa di Fazione, tramite la quale accedere a nuove armi e molto altri, qui tutti i dettagli.

Per essere sempre aggiornati su tutto quanto concerne il titolo Bungie potete fare affidamento sull’affollatissima Community Italiana.