La sinergia tra Gomorra e The Jackal in Addio Fottuti Musi Verdi: le commoventi parole di Genny e Don Pietro

I Savastano pubblicizzano il film dei The Jackal tra risate e scivoloni, ecco il video con protagonisti i signori di Gomorra


INTERAZIONI: 8

La sinergia tra Gomorra e The Jackal continua con successo e dopo i famosi video in cui abbiamo conosciuto i protagonisti della serie Sky alle prese con la “vita quotidiana”, adesso tocca proprio a Genny e Don Pietro Savastano fare la loro parte. A scendere in campo questa volta sono Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino a prendere la parola per spiegare Addio Fottuti Musi Verdi.

Sono in molti quelli che non credono che dal 9 novembre il film dei The Jackal sarà nei cinema e anche ieri i commenti in tal senso si sono sprecati. Sulla pagina ufficiale del duo è stato pubblicato un video in cui i commossi attori parlavano della loro esperienza in questa pellicola.

Un primo momento sono composti, commossi e parlano di quella che sembra essere l’avventura che ha cambiato e stravolto la loro vita e la loro carriera, ma un minuto dopo sono divertiti e divertenti usando anche il dialetto per spiegare la loro posizione. Mentre Salvatore Esposito lamenta il fatto che le riprese si sono tenute semplicemente a Torre del Greco e non in qualche posto esotico o lontano, dall’altra parte abbiamo Fortunato Cerlino che, sorridendo, parla del suo lavoro “veng e pesiell”.

Le risate non mancano così come l’ammissione di Cerlino “In una carriera, una scivolata ci può stare” ma quello che è certo è che l’operazione “pubblicità” è riuscita non solo per il film dei The Jackal ma anche per Gomorra 3. La nuova stagione della serie arriverà il 17 novembre su Sky ma il 14 e 15 sarà in alcuni cinema italiani per la première. Successo assicurato per entrambi i progetti?