La gentilezza di Harry Styles colpisce ancora: pizza e cioccolata calda ai fan in fila per il suo concerto (foto)

I fan di Harry Styles hanno ora un motivo in più per amarlo! Ecco cosa è successo durante l'attesa per il concerto a Londra.

Harry Styles

INTERAZIONI: 7

I fan di Harry Styles hanno ora un motivo in più per amare il loro cantante preferito! La tenacia e il coraggio delle sue fan hanno fatto sì che Harry Styles a Londra facesse avere loro pizza e cioccolata calda durante l’attesa per il concerto di ieri sera previsto all’Eventim Apollo.

La decisione di Harry è stata presa anche visti i recenti show in Europa e in America, dove i fan si sono messi in coda per le prime file già dal giorno prima, trascorrendo la notte al freddo fuori dai teatri.

Grazie al generoso gesto di Harry Styles, centinaia di fan hanno potuto mangiare e bere in fila fuori dall’Eventim Apollo di Londra, trascorrendo le ore di attesa per il concerto in modo più confortevole.

https://twitter.com/HSupdating/status/924639370820374528

Ecco come Harry Styles è riuscito a farsi amare ancora di più dai fan, non soltanto quelli presenti fuori dal teatro a Londra, ma anche da coloro che sono stati raggiunti dalla notizia grazie a internet. Infatti, i social sono stati subito invasi da foto e post che ritraevano la situazione inusuale che si è creata fuori dal teatro londinese. Su Twitter e Instagram i fan hanno condiviso le loro foto dei cartoni di pizza e dei bicchieri di cioccolata calda.

https://twitter.com/baciamiharry/status/924644910090907649

https://twitter.com/hugrainbowtroye/status/924645292259135489

Il gesto di Harry vuole sicuramente dimostrare come il cantante apprezzi tutto il supporto dei fan dopo aver pubblicato il suo album omonimo Harry Styles, e durante il tour che sta avendo un grandissimo successo in tutto il mondo.

Insomma, oltre che avere come motto la frase “Treat people with kindness”, ovvero “Tratta le persone con gentilezza”, Harry Styles ha dimostrato con questo semplice gesto di avere davvero cura delle persone, e soprattutto dei suoi fan.

Quella di ieri sera è stata la prima delle due date di concerti a Londra di Harry Styles, che ha da poco cominciato la tournée in Europa, e sarà presto anche nel nostro Paese. Infatti, l’ex cantante degli One Direction sarà in Italia il prossimo 9 novembre, ospite del terzo Live Show dell’undicesima edizione di X Factor, e il 10 novembre per l’unica tappa italiana del Live On Tour all’Alcatraz di Milano.

Chissà se, anche per il concerto in Italia, Harry faccia lo stesso gesto e regalo che è stato fatto per i fan a Londra!