Al via la produzione di Stranger Things 3, Charlie Heaton fuori dal cast dopo i problemi di droga?

I fratelli Duffer hanno annunciato il via a Stranger Things 3, ma i recenti problemi di droga di Charlie Heaton potrebbe tenerlo lontano dal set.


INTERAZIONI: 542

La seconda stagione è appena approdata su Netflix, ma i fratelli Duffer sono già al lavoro su Stranger Things 3. I creatori della serie tv ambientata negli anni Ottanta hanno annunciato di essere già pronti a scrivere la sceneggiatura della nuova stagione, ammettendo di avere qualche difficoltà nel portare avanti tutte le storyline dei diversi personaggi.

In un’intervista a Deadline, Ross e Matt Duffer hanno discusso delle problematiche della storia di Stranger Things, dichiarando di aver appena iniziato la stesura dei nuovi episodi:

“La cosa più difficile da fare è portare avanti tutte le diverse storie e farle arrivare a un certo punto nello stesso momento. Quella è sempre la parte più difficile dello scrivere questo show. Ora stiamo cominciando la terza stagione e ancora una volta è difficile prendere tutto insieme e costruirlo. È una vera sfida, stiamo ancora un po’ imparando. In pratica stiamo provando a fare questo film di 8 -9 ore, ed è sempre dura.”

Stranger Things 3 potrebbe non includere nel cast Charlie Heaton? In occasione della prèmiere a Los Angeles, l‘attore è stato trovato in possesso di cocaina e per questo trattenuto in aeroporto e successivamente rispedito a Londra. Il caso ha gettato scompiglio tra i fan, che non sanno se rivedranno o meno l’interprete di Jonathan Byers anche nella terza stagione.

Al momento infatti non si conosce per quanto tempo Heaton sarà costretto a restare lontano dagli Stati Uniti, e dato che la terza stagione è in fase di scrittura, i fan di Stranger Things temono per la sua assenza. Questo episodio gli causerà impedimenti nell’iniziare le riprese, previste per il prossimo anno con l’uscita di Stranger Things 3 tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Qualora il banno si estenderà, Charlie Heaton avrà difficoltà ad esser parte del cast della terza stagione, e potrebbe essere declassato a ruolo marginale. Staremo a vedere come si evolveranno le cose. Chissà cosa ne penserà la sua collega e fidanzata Natalia Dyer, conosciuta proprio sul set della serie tv.

Stranger Things 2 è su Netflix a partire dal 27 ottobre.