Sony Paris Games Week 2017 scalda i motori: grandi annunci, l’E3 era solo “metà della storia”

Sony ha in serbo grandi sorprese per i giocatori nel corso dello showcase.


INTERAZIONI: 7

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato informazioni sullo showcase dedicato che il publisher nipponico terrà alla Paris Games Week 2017. L’evento è previsto per il 30 ottobre e si terrà alle 18:00 ora italiana e sul Playstation Blog possiamo leggere tutti i dettagli della presentazione.

L’appuntamento, però, è fissato già a un’ora prima dello showcase, poiché Sony (alle 17:00 ora italiana) ha annunciato che darà il via a uno speciale streaming, nel quale i fan del publisher nipponico riceveranno aggiornamenti e novità su circa ventuno giochi attualmente in sviluppo o sul mercato, inclusi ben sette nuovi giochi non ancora annunciati per PS4 e Playstation VR.

Come dichiarato sul profilo Twitter ufficiale della compagnia, inoltre, lo showcase di Sony alla Paris Games Week 2017 preannuncia sorprese scoppiettanti, tant’è che la conferenza tenutasi in occasione dell’E3 2017 di Los Angeles lo scorso giugno (notoriamente definita come la finestra mondiale più importante per i publisher e gli sviluppatori di videogiochi) è stata definita “soltanto metà della storia”.

 

Di certo possiamo aspettarci, a questo punto, grandi annunci su giochi completamente nuovi inediti, ma anche novità su alcune delle esclusive PS4 più attese in assoluto: su tutte citiamo i vari The Last of Us Part II, God of War, Spider-Man di Insomniac Games, Days Gone, Shadow of Colossus e tanti altri.

Voi seguirete la Paris Games Week 2017? Che tipo di annunci vi aspettate?