Cast e personaggi di Stranger Things 2, dal 27 ottobre su Netflix si torna a Hawkins

Ecco il cast e i personaggi di Stranger Things 2, tra vecchi e nuovi amici tutti pronti per tornare nella cittadina dell'Indiana più misteriosa del mondo.


INTERAZIONI: 20

Dal 27 ottobre si torna a Hawkins, in Indiana: il cast e i personaggi di Stranger Things 2 vi aspettano da oggi su Netflix con i nuovi episodi. Dopo un anno di attesa, i piccoli protagonisti di una delle serie tv più amate, nonché rivelazione del 2016, tornano sulla piattaforma di streaming con un nuovo appuntamento con il Sottosopra.

Nella seconda stagione, gli eventi si spostano un anno dopo il finale della prima stagione. Ai vecchi personaggi si aggiungono quelli nuovi che andranno a sconvolgere gli equilibri e creare altre tensioni e mistero. Dai trailer e foto rilasciati nelle passate settimane, abbiamo appreso che Eleven è riuscita a fuggire dal Sottosopra ed è tornata a Hawkins, dove la polizia sta indagando sulla sua scomparsa. Cosa accadrà a Will, ancora scosso da quanto successo con il Demogorgone? Andiamo a conoscere il cast e i personaggi di Stranger Things 2.

Winona Ryder interpreta Joyce Byers, madre del dodicenne scomparso Will Byers e del figlio maggiore Jonathan, con i quali vive da separata dopo aver divorziato dal marito Lonnie. Nella seconda stagione cercherà di capire cos’è accaduto a Will. David Harbour veste i panni di Jim Hopper, capo della polizia di Hawkins, si è separato dalla moglie dopo la morte della figlia, evento che gli ha causato anche problemi di alcolismo. In Stranger Things 2 giocherà un ruolo importante.

Finn Wolfhard è Michael “Mike” Wheeler, un ragazzo intelligente e intraprendente che spesso fa da leader del gruppo; lega in particolare con Eleven (alias Jane Ives), interpretata da Millie Bobby Brown, bambina misteriosa dotata di poteri telecinetici. Gaten Matarazzo è Dustin Henderson, ragazzo simpatico e sagace che ama giocare al Palace Arcade. Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair, amico di Mike, Dustin e Will, un ragazzo coraggioso e intraprendente. Natalia Dyer interpreta Nancy Wheeler, sorella maggiore di Mike; Charlie Heaton è Jonathan Byers, fratello maggiore di Will, un ragazzo schivo e solitario che lega con Nancy; Noah Schnapp è Will Byers, ragazzino scomparso nella prima stagione.

Nella seconda stagione, si aggiungono al cast e ai personaggi di Stranger Things 2: Joe Keery ricopre il ruolo di Steve Harrington, un ragazzo popolare che Nancy inizia a frequentare; Sadie Sink è Max, ragazzina dal passato complicato, con un aspetto e uno stile da maschiaccio; Dacre Montogmery interpreta Billy, fratellastro maggiore di Max, noto per il suo comportamento violento; Sean Astin è Bob Newby, ex compagno di scuola di Joyce e Hopper che gestisce un’emittente radio locale; infine Paul Reiser è il dottor Owens, un agente del Dipartimento dell’energia incaricato di contenere gli avvenimenti di Hawkins.

https://www.youtube.com/watch?v=OCbTbEhPSD8