Un mese di Serie A gratis con le promozioni TIM, dettagli e limitazioni

Alcune delle ultime promozioni TIM offrono un mese di Serie A gratis: ecco i dettagli

Passa a TIM

INTERAZIONI: 7

Un mese di Serie A gratis grazie alle ultime promozioni TIM, che premiano la fedeltà di alcuni già clienti. Diciamo alcuni perché, stando a quanto riportato da ‘mondomobileweb.it‘, potranno attivare l’opzione soltanto gli utenti che riceveranno un apposito SMS di invito (un po’ come succede per le varie offerte passa a TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia di cui regolarmente vi parliamo, a seconda degli intervalli di scadenza o di proroga da parte dei vari gestori telefonici), quelli, per intenderci, selezionati dall’ufficio commerciale dell’operatore.

Tornando alle promozioni TIM che danno diritto ad un mese di Serie A gratis, l’offerta dedicata, che prende il nome di ‘Serie A 1 Mese Free’, si concretizza nell’utilizzo dell’applicazione ‘Serie A TIM’ (disponibile gratuitamente per iPhone e dispositivi Android, che siano questi anche tablet, oltre che per Windows Phone), che dà possibilità di seguire la cronaca delle partite del nostro campionato in presa diretta, e di fruire, a distanza di qualche minuto dal match, gli highlights dei singoli incontri (gol ed azioni salienti).

Le promozioni TIM che offrono un mese di Serie A gratis non attingeranno dati dai GB del bundle previsto dalla vostra offerta. Allo scadere del 30 esimo giorno, l’opzione, nel caso in cui si volesse mantenere attiva, ha un costo di 3.49 euro/mese.

Potrete procedere alla disattivazione di Serie A 1 Mese Free in ogni momento, portando a termine l’operazione all’interno della categoria ‘La mia linea‘, disponibile nell’area personale del sito ufficiale. Allo stesso modo, per prendere visione delle limitazioni e di tutti i dettagli previsti dalle sopra descritte promozioni TIM in grado di offrire un mese di Serie A gratis ad alcuni utenti selezionati, consultate la divisione ‘Offerte Per Te‘, raggiungibile dall’area MyTIM del sito ufficiale.

C’è qualcosa che vi sfugge o che vorreste chiederci? Eccoci qui pronti a rispondervi.