Il Volo a Bologna in Piazza Santo Stefano tra saluti e selfie con i fan (video)

Il Volo in Piazza Santo Stefano per uno spot approfitta della presenza dei fan per scattare alcuni selfie in loro compagnia.

il volo a bologna

INTERAZIONI: 29

Il Volo a Bologna per girare uno spot viene assaltato dai fan che si trovavano in Piazza Santo Stefano. La visita inaspettata di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha stupito i presenti, che così hanno approfittato della novità per scattare qualche selfie con loro tra una pausa e l’altra della registrazione.

Stando a quanto riporta Il Resto del Carlino, i tre sarebbero approdati in Piazza Santo Stefano per girare lo spot della nuova campagna che Ferrero esporterà in Messico, paese in cui notoriamente il trio è molto amato. Il Volo si è mosso con disinvoltura lungo la piazza, nella quale ha incontrato gli sguardi incuriositi dei fan che non potevano credere alla loro presenza.

I tre non si sono sottratti al richiamo dei fan, con i quali hanno condiviso immagini e autografi. Lo spot è stata quindi un’occasione per incontrarli, anche se Bologna è una città per loro non sconosciuta, dal momento che il loro manager – Michele Torpedine – è proprio bolognese.

Il successo dei tre artisti continua quindi senza sosta dopo l’intuizione di farli cantare insieme durante la loro partecipazione a Ti lascio una canzone, programma dopo il quale hanno conosciuto una carriera in ascesa. Ormai noti in tutto il mondo, i ragazzi hanno reso omaggio ai tre tenori con un concerto a Firenze nel 2016, al quale ha partecipato anche José Carreras.

Di successo anche il disco che è seguito al concerto, Notte Magica, con il quale hanno conquistato il disco di platino. I ragazzi sono stati impegnati anche in un lungo tour che li ha portati in giro per l’Italia e l’Europa, calcando alcuni dei palchi più prestigiosi del Continente. Apprezzati in tutto il mondo, i tre ragazzi hanno finalmente conquistato l’Italia con la vittoria al Festival di Sanremo 2015 in Grande Amore, brano con il quale hanno ricevuto la consacrazione definitiva.