Foto di Alessandra Mastronardi sul set de I Medici 2: fine riprese a novembre?

Oltre alle foto di Alessandra Mastronardi sul set de I Medici 2 è stata annunciata anche la data di fine riprese della seconda stagione della serie tv?


INTERAZIONI: 59

Alessandra Mastronardi sul set de I Medici 2 è stata immortalata mentre girava alcune scene insieme alle new entry della seconda stagione, quali Daniel Sharman e Bradley James, attesissimi dalle fan italiane, che per settimane li hanno seguiti tra le location toscane.

Raggiante e in forma smagliante, ne I Medici 2, la Mastronardi ricopre il ruolo di Lucrezia Donati, storica nobile italiana e donna amata da Lorenzo Il Magnifico. Dopo i primi sopralluoghi a settembre, attualmente le riprese si stanno svolgendo a Montepulciano, ma ben presto potrebbero terminare.

Stando ad alcune voci, il cast e la troupe dovrebbero intrattenersi in Toscana almeno fino a inizio novembre, salvo poi cambiare location e spostarsi altrove. Per ora si tratta solo di rumours, e non c’è nulla di confermato, ma in ogni caso i fan sono avvisati. Date intanto uno sguardo ad Alessandra Mastronardi sul set de I Medici 2:

Da queste altre foto, si legge che le riprese si stanno effettuando a Piazza Grande di Montepulciano, considerata tra le piazze più belle d’Italia, e luogo dove si erge la cattedrale e un pozzo con lo stemma della famiglia De’ Medici:

Continua il periodo d’oro per Alessandra Mastronardi: reduce dalla seconda stagione di Master of None, serie televisiva acclamata dalla critica, in onda su Netflix, l’attrice è attivissima sul piccolo schermo. Presto la vedremo di nuovo nei panni di Alice Allevi ne L’Allieva 2.

La seconda stagione de I Medici, annunciata da Frank Spotnitz e Sergio Mimica-Gezzan il 20 ottobre 2016 dopo la trasmissione di soli due episodi, è prevista per il 2018 e sarà trasmessa di nuovo su Rai1. Il nuovo ciclo di episodi verterà sul personaggio storico di Lorenzo Il Magnifico, figlio di Piero de’ Medici e di Lucrezia Tornabuoni, che dal 1469 al 1492 ha ricoperto la carica di Signore di Firenze. La sua storia si intreccerà con quella di Giuliano De’ Medici, suo fratello, interpretato da Bradley James, e la famiglia De’ Pazzi, composta da Jacopo (Sean Bean) e i nipoti Francesco e Guglielmo. Alessandra Mastronardi vestirà i panni di Lucrezia Donati.