Alberto Frezza nello spin-off di Grey’s Anatomy: il fascino italiano colpisce ancora Shonda Rhimes

Un altro italiano alla corte di Shonda Rhimes ma non per Grey's Anatomy ma per il suo spin-off dedicato ai pompieri, di chi si tratta?


INTERAZIONI: 179

Anche Alberto Frezza nello spin-off di Grey’s Anatomy firmato da Shonda Rhimes e pronto a prendere forma proprio nelle prossime settimane. A quanto pare il fascino italiano conquista ancora la regina dei drama in America che, dopo aver scelto Giacomo Gianniotti e Stefania Spampinato per il suo famoso medical, ora ha optato per Frezza per il suo spin-off.

Questo  è l’ultimo membro, in ordine di annunci, che si unisce al cast della serie prodotta da Shondaland per ABC e che prenderà il via proprio da una costola del famoso medical drama Grey’s Anatomy giunto ormai al suo 14esimo anno di età.

Come già successo in passato con l’amata Private Practice, anche in questo caso sarà un personaggio a fare da raccordo tra la serie madre e il suo spin-off. In questo caso specifico si tratterà di Ben Warren (Jason George), che tutti conosciamo in Grey’s Anatomy come specializzando in chirurgia e marito di Miranda Bailey.

Proprio nei giorni scorsi, era stato annunciato l’arrivo di nuovi vigili del fuoco alla corte di Shonda Rhimes ovvero: Gray Damon (già in Aquarius e in Star-Crossed), Okieriete Onaodowan (The Get Down e Ballers), Danielle Savre (Too Close To Home) e Barrett Doss (Marvel’s Iron Fist e Deep Blue See 2) nei panni, rispettivamente, dei tenenti Jack, Dean, Maya e Victoria.

Alberto Frezza sarà regular in questa prima stagione della serie composta da dieci episodi, almeno al momento, e che seguirà le eroiche gesta di alcuni valorosi pompieri di Seattle. Toccherà all’attore vestire i panni di un ufficiale di polizia, Ryan. Ma quando debutterà la serie negli Usa’

Secondo gli ultimi rumors sembra che il progetto, firmato dalla produttrice esecutiva e sceneggiatrice di Grey’s Anatomy Stacy McKee e diretto dal regista Paris Barclay, dovrebbe debuttare proprio nelle prossime settimane introdotto da un episodio a tema della serie madre prima del midseason finale di questa 14esima stagione.