Jeffrey Dean Morgan sulle molestie a Hilarie Burton da parte di Ben Affleck: “Sono orgoglioso di mia moglie”

Jeffrey Dean Morgan dice la sua sul caso Weinstein e sulle molestie subite dalla moglie da parte di Ben Affleck


INTERAZIONI: 46

Il caso Harvey Weinstein sembra aver creato un vero e proprio terremoto ad Hollywood tanto che, di ora in ora, si moltiplicano i casi di donne molestate e non solo dal produttore. Proprio in questi giorni anche Jeffrey Dean Morgan è tornato sull’argomento ma, soprattutto, sul “caso” che ha visto la moglie come vittima.

In questo caso, a rispondere di molestie è stato Ben Affleck reo di aver palpeggiato Hilarie Burton, ex Peyton Sawyes di One Tree Hill, quando agli inizi della sua carriera conduceva il programma MTV TRL. La stessa attrice ha denunciato: “È venuto da me e mi ha strizzato il seno sinistro […] Ho dovuto ridere in quel momento per non mettermi a piangere”.

A sorpresa, Affleck ha ammesso via social il comportamento sbagliato e si è pubblicamente scusato via Twitter scrivendo: “Mi sono comportato in maniera inappropriata nei confronti della Signora Burton e me ne scuso sinceramente”.

A chiudere il cerchio arrivano le parole di Jeffrey Dean Morgan, attualmente impegnato nei panni di Negan in The Walking Dead. Proprio alla première di Los Angeles della serie AMC, l’attore ha commentato quanto accaduto dicendosi speranzoso che le cose possano cambiare e orgoglioso di tutte le donne per quello che fanno ogni giorno e per la forza con cui affrontano tutto.

In particolare, Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato: “Non voglio fare un grosso problema perché mia moglie non lo ha fatto, ma penso che dopo tutto ciò che è venuto fuori nelle ultime due settimane, a partire da Harvey Weinstein, grazie a tutti quelli che  ne hanno parlato e anche a chi non è ancora trovato il coraggio, penso che sia arrivato il momento di cambiare le cose […] sono orgoglioso di tutte queste donne, tutte le donne e di mia moglie“, ha concluso.