Wolves di Selena Gomez, il nuovo singolo sul Lupus della cantante: le teorie dei fan

Secondo le teorie dei fan più accaniti, il nuovo singolo di Selena Gomez potrebbe riguardare la malattia della cantante.

Selena Gomez

INTERAZIONI: 7

Wolves di Selena Gomez è il nuovo singolo che verrà rilasciato mercoledì 25 ottobre. La canzone vede la collaborazione del dj e produttore musicale Marshmello, e sarà disponibile da domani in digital download.

Dopo vari rumors sui social network, a dare la conferma è stata proprio la popstar stessa attraverso i suoi profili.

Secondo alcune indiscrezioni da parte dei fan più accaniti della cantante, Wolves di Selena Gomez potrebbe riguardare la vita personale della popstar più di quanto sembri. Infatti, sui social network in molti hanno ipotizzato che la canzone possa raccontare la malattia di cui l’artista soffre da anni, il Lupus.

https://twitter.com/XSwagHuntinX/status/921772399560970240

Le teorie dei fan non sembrano scontate, in quanto la cantante ha spesso parlato apertamente dei suoi problemi fisici, soprattutto quando lo scorso anno è stata obbligata a cancellare alcuni dei suoi concerti in Europa e in Sud America durante il Revival Tour.

Selena è stata infatti costretta ad un periodo di riabilitazione per tre mesi in una clinica specializzata. Da parecchi anni la popstar combatte contro il Lupus, una malattia che le causa attacchi di panico ed ansia.

Il nuovo singolo di Selena Gomez arriva dopo i singoli Bad Liar Fetish, quest’ultimo rilasciato lo scorso luglio insieme al rapper statunitense Gucci Mane. Inoltre, il singolo It Ain’t Me, un featuring di Selena Gomez con il dj norvegese Kygo ha da poco raggiunto la certificazione di triplo disco di platino.

Wolves di Selena Gomez si prospetta essere un altro grande successo per la cantante e, secondo quanto postato dai due artisti sui social, sarà quasi sicuramente accompagnato da un videoclip con Marshmello.

Wolves di Selena Gomez con Marshmello sarà disponibile da domani in tutti gli store e in digitale, ed è possibile effettuare già il pre-save del brano qui.