Ufficiale l’instore tour di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: tutti gli eventi firma copie

L'instore tour di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli è finalmente ufficiale: ecco dove sarà possibile incontrarli per la firma di Insieme.

instore tour di roby facchinetti e riccardo fogli

INTERAZIONI: 23

L’instore tour di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli è finalmente ufficiale. In molti si sono interrogati sulla possibilità dell’assenza di firma copie, dal momento che i due artisti avevano già provveduto a rilasciare l’album in versione autografata e in tiratura limitata: contro ogni pronostico, ecco arrivare la notizia dei primi instore.

A darne conto è Roby Facchinetti che, attivissimo sui social, ha pubblicato le prime date dedicate all’instore per Insieme. Si parte il 9 novembre dalla Feltrinelli di Milano, per continuare il 10 novembre a Stezzano, l’11 a Bussolengo, il 12 a Torino, il 17 a Firenze e il 18 ad Ancona. E ancora il 19 novembre a Bologna, il 1° dicembre a Roma e il 2 a Napoli.

Nel corso del firma copie sarà possibile farsi autografare la propria copia del disco e magari chiedere di scattare una foto. Per partecipare, è necessario avere acquistato il disco ed essere muniti di pass per l’accesso all’evento.

Il nuovo disco di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli raggiungerà il mercato il 3 novembre prossimo, ma è già stato anticipato da Strade, singolo scritto dal compianto Valerio Negrini e lo stesso Facchinetti. Nel disco saranno invece contenuti 8 inediti, con alcune testimonianze delle carriere da solisti di Facchinetti e Riccardo Fogli, che porta la storica Storie di tutti i giorni.

Il tour per il supporto dell’album è già stato deciso, con due date nel mese di aprile al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano. I biglietti per assistere ai concerti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abituali. Qui di seguito, tutti gli orari e le location dell’instore tour che Roby Facchinetti e Riccardo Fogli hanno deciso per promuovere il loro primo disco congiunto, Insieme, che raggiungerà il mercato il 3 novembre prossimo. Le copie autografate in edizione limitate messe a disposizione su Amazon sono già esaurite.

In molti ce l'avete chiesto e noi siamo felici di rispondervi con questo primo elenco di date dove Roby e Riccardo…

Pubblicato da Roby Facchinetti su Martedì 24 ottobre 2017