Natale movimentato ne Il Paradiso delle Signore 2 tra feste e minacce: anticipazioni puntata 31 ottobre

I problemi per Pietro Mori non finiscono mai: arriva lo sfratto ne Il Paradiso delle Signore 2?


INTERAZIONI: 7

Penultima puntata per Il Paradiso delle Signore 2 che torna martedì prossimo, 31 ottobre, ad un passo dal finale di questa stagione. Pietro Mori risolverà i suoi problemi con la giustizia? Sembra proprio di sì visto che le prossime anticipazioni parlano di altre situazioni da risolvere per lui e Teresa che ospiterà i suoi genitori.

Il Natale si avvicina a grandi passi così come la fine de Il Paradiso delle Signore 2 previsto per la prima settimana di novembre, salvo cambiamenti, ma cosa ne sarà ancora di Pietro e dei suoi? Chiusa la storia della morte di Rose, Pietro dovrà occuparsi nuovamente del suo negozio e di Teresa visto che la crisi ormai sembra davvero irrisolvibile.

Ma cosa ci aspetta nella penultima puntata della fiction con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi? Ancora una volta succederà di tutto ma l’unica cosa certa è che Vittorio questa volta non sarà il terzo vertice del triangolo che lo vedeva implicato con Teresa e Pietro.

I due sono in crisi ma il pubblicitario ha ormai voltato pagina e proprio per dimostrare ad Andreina di essere pronto a lasciarsi andare con lei, decide di lasciarsi coinvolgere nel tradizionale ricevimento di casa Mandelli, proprio in occasione del Natale, tra ritualità e convenzioni, supererà la prova?

Ma ne Il Paradiso non c’è pace nemmeno a Natale e Pietro Mori non solo deve prepararsi a vivere un Natale senza Teresa, impegnata con i suoi genitori, ma anche in balia di un possibile sfratto: una falsa perizia stabilisce che il palazzo della contessa è pericolante e gli inquilini devono andare via e per questo l’imprenditore accetterà il finanziamento di un uomo d’affari francese Izzo, ma di chi si tratta? Potrebbe essere il padre di Rose alla ricerca di vendetta per sua figlia?