Harry Styles a We Can Survive canta gli auguri di compleanno alla madre insieme al pubblico (video)

Ospite del concerto benefico We Can Survive, Harry Styles ha fatto un'inedita richiesta al pubblico.

Harry Styles

INTERAZIONI: 7

La scorsa notte Harry Styles a We Can Survive è stato ospite dell’evento benefico che si è tenuto all’Hollywood Bowl di Los Angeles. Il concerto benefico, dedicato alla sensibilizzazione del tumore al seno, ha visto alternarsi sul palco diversi nomi della musica pop internazionale: al We Can Survive con Harry Styles anche Pink, Kesha, Lorde, Sam Smith, Alessia Cara, e anche l’ex collega e membro degli One Direction Niall Horan, ospite speciale del concerto.

Durante l’esibizione di Harry Styles a We Can Survive, il cantante britannico ha interrotto la performance per ricordare al pubblico del compleanno della madre, Anne Twist. In occasione del cinquantesimo compleanno della madre, Harry ha chiesto alla folla di intonare insieme Happy Birthday, chiedendo anche la collaborazione di un signore dal pubblico.

https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/922021909390417921

“Mark, le va di cantare Happy Birthday a mia madre? È molto carina!”, ha detto Styles divertito. Un momento divertente e molto dolce per il cantante di Holmes Chapel, che ha rivolto alla madre i suoi più sinceri auguri, interrompendo per qualche istante il concerto-evento. “Il suo nome è Anne, ma non importa quando si canta Happy Birthday”, ha proseguito Styles.

https://twitter.com/LaFossettaDiH/status/921981451222110208

Durante l’esibizione di Harry Styles a We Can Survive, la popstar ha cantato diversi brani tratti dal suo ultimo disco di inediti, e primo album d’esordio come solista, tra cui Sign Of The Times, primo singolo estratto dall’album. Harry ha tenuto anche un’esplosiva performance di Good GirlKiwi, suo prossimo singolo.

Per la gioia di moltissimi fan presenti al concerto benefico, il cantante britannico si è esibito in anche in alcune vecchie canzoni degli One Direction, tra cui What Makes You Beautiful.

Tutto il ricavato del concerto We Can Survive sarà devoluto all’associazione Coalizione della Gioventù Sopravvivenza, dedicata a tutte le donne che affrontano la battaglia contro il tumore al seno.