Anticipazioni su Stranger Things 2, foto e video mostrano Eleven e i nuovi personaggi

Netflix ha reso note nuove foto e video di Stranger Things 2, che svelano come Eleven è riuscita a fuggire dal Sottosopra, oltre a mostrare le new entry della stagione.


INTERAZIONI: 8

A cinque giorni dalla pubblicazione della seconda stagione, Netflix ha rilasciato nuove anticipazioni su Stranger Things 2 con foto e video dei prossimi episodi della serie originale del colosso di streaming che riprende le sinistre vicende della cittadina di Hawking e del suo misterioso laboratorio.

Nel video di anticipazioni su Stranger Things 2 scopriremo se Eleven riuscirà a tornare a casa, mentre la polizia sta interrogando Mike Wheeler per indagare sulla scomparsa della ragazzina. In un precedente teaser, abbiamo scoperto come il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown sia riuscita a fuggire da Sottosopra, ma ora bisognerà capire in che modo la giovane si metterà in contatto con i protagonisti della serie.

Di seguito vi ricordiamo la sinossi ufficiale della seconda stagione:

E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Ecco la clip in italiano così come rilasciata da Netflix:

Inoltre, il servizio ha rilasciato una serie di nuove immagini di Stranger Things 2 che ci mostrano Eleven e ci consentono di dare un primo sguardo alle new entry, come “Mad Max”. Eccole qui:

In queste ultime ore, la piattaforma ha diramato anche il poster ufficiale della seconda stagione completamente a tema Halloween, dove è possibile scorgere nuovi personaggi e qualche altra citazione al genere fantascientifico degli anni Ottanta. Le anticipazioni su Stranger Things 2 e la campagna pubblicitaria intorno al nuovo capitolo sono destinate a non finire qui: e ormai i fan della serie fanno il conto alla rovescia in attesa di rivedere Eleven e gli altri personaggi.

Stranger Things 2 debutterà su Netflix il 27 ottobre e in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo e disponibile.