Paola Turci a Celebration con l’amore per Patti Smith in Because The Night e Losing My Religion dei REM (video)

Tra gli ospiti della seconda puntata dello show del sabato sera di Rai Uno, Paola Turci ha cantato Patti Smith e i Rem.


INTERAZIONI: 7

Paola Turci a Celebration, ospite della seconda puntata del varietà, si è esibita in Because The Night di Patti Smith e Losing My Religion dei Rem.

Durante la seconda serata del nuovo programma del sabato sera di Rai Uno, il tema della puntata sono stati “Quelli del rock“, che ha messo alla prova diversi artisti italiani ospiti del programma condotta da Serena Rossi e Neri Marcorè. La serata ha visto le esibizioni in musica di moltissime hit degli anni passati appartenenti al genere rock, dagli U2 ai Beatles e i Rolling Stone, e tanti altri.

Ospite di ieri sera, Paola Turci ha animato lo studio con le sue performance impeccabili: con la prima ha celebrato il suo grande amore per Patti Smith, di cui si è detta fan sfegatata,

Io sono nata con questo pezzo: a 15 anni mi facevo chiamare Patti, c’era anche una certa somiglianza tra noi perché all’epoca ero un chiodo come lei. L’ho amata molto: è la prima volta che canto in pubblico questa canzone, ma è sempre stata la mia passione.

Poi è tornata sul palco dello studio Rai del Foro Italico per un’altra cover, quella di Losing My Religion dei REM. Elegante e di gran classe come sempre, Paola Turci a Celebration ha riscosso un grande successo in entrambe le esibizioni.

La cantautrice romana, dopo il successo di Fatti bella per te all’ultimo Festival di Sanremo e la pubblicazione dell’album Il Secondo Cuore, tornerà sulla scena discografica con la ri-edizione del disco. Il Secondo Cuore New Edition contiene, oltre ai brani del disco sanremese, 3 inediti e un DVD con esibizioni live della cantante e interviste esclusive. Paola Turci presenterà al pubblico il nuovo progetto discografico durante l’instore tour che partirà il 27 ottobre dalla Discoteca Laziale di Roma.

VIDEO DAL MINUTO 01:10:04 E 01:56:00.