Novità sull’ambientazione moderna di Assassin’s Creed Origins, parlano gli sviluppatori

Si sa poco o nulla dell'ambientazione moderna di Assassin's Creed Origins, ora qualcosina in più.

Assassins Creed Origins

INTERAZIONI: 7

Si sa poco o nulla dell’ambientazione moderna di Assassin’s Creed Origins: recentemente sono però trapelate due foto della presunta protagonista. La foto condivisa dal leaker mostra che il protagonista della timeline moderna di Assassin’s Creed Origins è una donna che prende il nome di Layla. Tornerà innanzitutto la visuale in terza persona, così come la serie ci aveva abituati ai tempi di Desmond. Per la timeline moderna invece Assassin’s Creed Black Flag e Assassin’s Creed Rogue avevano una visuale in prima persona. Noi sinceramente gradiamo decisamente quella in terza persona.

In ogni caso la storyline moderna è un punto di discussione molto acceso all’interno della comunità fin dal primo episodio del 2007. Anche se questa parte della storia ha mano mano perso di importanza nella serie, i giocatori sono ancora curiosi di sapere cosa accadrà in Assassin’s Creed Origins.

Questo episodio, come tutti sano, sarà davvero vitale per la saga: dopo i problemi accaduti due anni fa Ubisoft ha ben pensato di fermarsi un anno, per concedere agli sviluppatori più tempo e confezionare un titolo che dia onore a questo franchise così popolare. Oggi un utente di Reddit che scrive un blog dedicato completamente ad Assassin’s Creed in Brasile ha pubblicato una parte di un’intervista al game director Bruno Guérin. Quando gli è stato chiesto dell’era moderna in Assassin’s Creed Origins lui ha rivelato come potrebbe essere l’Animus in questo nuovo gioco.

A quanto pare la desincronizzazione della schermata del caricamento fornisce altri indizi secondo lo sviluppatore. Sembra che l’Animus in Assassin’s Creed Origins potrebbe essere una versione portatile dell’Animus 4.0 del film di Assassin’s Creed. Questa potrebbe essere una cosa molto interessante e avere un grosso impatto sulla storia dell’ambientazione moderna, sia in termini di gameplay che per la storia in sé. Ovviamente bisogna prendere queste informazioni c0n le pinze, sono comunque sempre indiscrezioni.